keyboard_arrow_up

Una vita, trame 3-8 gennaio: Mauro salva la vita a Felipe, ma...

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 alle 21:04

Mauro interverrà con la polizia per salvare Felipe, ma a farne le spese sarà la povera Marcia.

Una vita, trame 3-8 gennaio: Mauro salva la vita a Felipe, ma...

Felipe rischierà grosso nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 3 all’8 gennaio, rivelano che l’uomo verrà scoperto da Andrade e soltanto l’intervento di Mauro eviterà che possa accadergli qualcosa di brutto.

San Emeterio, infatti, irromperà in casa del trafficante con la polizia per arrestarlo e nel corso della retata, Marcia verrà ferita a morte. Nel frattempo, Carchano sembrerà interessato a Cinta e Camino mentre nel quartiere si diffonderà la notizia dell’arresto di Andrade. Infine, Susana non sembrerà felice di aver vinto il concorso di moda.

Una vita, spoiler 3-8 gennaio: Mauro irrompe con la polizia in casa di Andrade per arrestarlo e salvare Felipe

Felipe sarà sempre più determinato a salvare Marcia e così si rivolgerà a Ramon e Genoveva per chiedere loro un prestito che gli verrà accordato. L’uomo riuscirà così a procurarsi il denaro per riscattare la Sampaio, ma non riuscirà nel suo intento. Andrade, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita dal 3 all’8 gennaio, lo attenderà con un inganno bello e buono: vorrà tenersi il denaro e Marcia.

L’Alvarez Hermoso, poi correrà un grosso pericolo quando Andrade scoprirà la sua vera identità, ma per sua fortuna Mauro e la polizia interverranno per arrestare il trafficante prima che possa fargli del male. Nel frattempo, Alfonso Carchano, un produttore cinematografico, darà la netta impressione di essere interessato a scattare delle foto a Cinta e Camino.

Una vita, anticipazioni 3-8 gennaio: Marcia sarà in fin di vita dopo essere stata ferita a morte

Mauro e la polizia, riusciranno ad arrestare Andrade e sgominare la sua banda, ma nel corso della retata, Marcia verrà ferita gravemente. La giovane sarà trasportata in ospedale dove dovrà lottare per la sua vita viste le condizioni critiche in cui verserà. Intanto, nel quartiere si diffonderà la notizia dell’arresto del trafficante di schiavi che ovviamente genererà grande stupore in tutti. Infine, Susana vincerà il concorso di moda a cui ha preso parte per distrarsi, ma non sembrerà molto contenta di aver trionfato.


ARGOMENTI: Una vita