keyboard_arrow_up

Una vita, trame dal 29 novembre al 4 dicembre: i sospetti di Mauro

Pubblicato il 29 Novembre 2020 alle 07:30

Nei prossimi episodi di Una vita, Emilio svelerà a José la verità sui fatti di Valdeza, Carmen e Lolita ai ferri corti e Genoveva cerca informazioni su Mauro.

Una vita, trame dal 29 novembre al 4 dicembre: i sospetti di Mauro

La nuova programmazione settimanale di Una vita si concentrerà ancora una volta sulla scomparsa della giovane Marcia e sul segreto della famiglia Pasamar. Le anticipazioni inerenti le puntate dal 29 novembre al 4 dicembre, rivelano che Mauro sospetterà che Ursula sia coinvolta nella scomparsa della Sampaio e poco dopo troverà un indizio che potrebbe portarlo a capire dove si trovi la ragazza.

Nel frattempo, Emilio deciderà di rivelare a José il motivo per il quale sua madre ha deciso di sposare Ledesma ed otterrà il suo aiuto. Intanto, don Ramon ripartirà con i vicini i dividendi de la Tizona. Infine, Carmen e Lolita saranno sempre più ai ferri corti.

Una vita, spoiler 29 novembre-4 dicembre: Mauro sospetta che Ursula sia implicata nella scomparsa di Marcia

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 29 novembre al 4 dicembre, rivelano che Fabiana stanca della situazione che si è creata tra Lolita e Carmen, le obbligherà a fare la pace nonostante la reticenza della Sanjurjo. Nel frattempo, Emilio non riuscirà proprio ad accettare il fatto che sua madre voglia sacrificarsi sposando Ledesma e sarà sempre più giù di morale e a nulla serviranno i tentativi di Cinta di farlo sorridere.

Intanto, Genoveva cercherà di carpire a Felipe delle informazioni utili sul conto di Mauro. San Emeterio, poco dopo, rivelerà a Felipe che a suo avviso, Ursula è coinvolta nella scomparsa di Marcia. Avrà ragione lui? Più tardi, Ramon ripartirà con i vicini i frutti del loro investimento nelle assicurazioni La Tizona.

Una vita, trame 29 novembre-4 dicembre: Mauro riceve una soffiata su dove possa trovarsi Marcia

L’intento di Fabiana di far riappacificare Lolita e Carmen non andrà a buon fine tanto è vero che le due non faranno altro che discutere e saranno sempre più ai ferri corti. La situazione, poi, peggiorerà drasticamente quando Carmen si rifiuterà di mettere in scena un sogno di Lolita secondo gli usi di Cabrahigo. Nel frattempo, Mauro, grazie ad una soffiata avrà un indizio su dove possa trovarsi Marcia e si dirigerà verso un magazzino clandestino in periferia.

Una volta lì, però, non troverà nessuna traccia di Marcia. Dove sarà la ragazza? Infine, Emilio stanco della situazione che si è venuta a creare a causa di Ledesma, deciderà di raccontare a José ciò che è accaduto a Valdeza ed il motivo per cui la madre ha deciso di sposare quell’uomo tanto rude. Il Dominguez, commosso dal racconto del giovane, gli prometterà di aiutarlo.


ARGOMENTI: Una vita