keyboard_arrow_up

Una vita, trame 28 dicembre - 2 gennaio: il fidanzamento di Emilio e Cinta

Pubblicato il 24 Dicembre 2020 alle 08:30

Nei prossimi episodi di Una vita, Emilio ufficializzerà il fidanzamento con Cinta mentre Felipe sarà disposto a tutto pur di salvare Marcia.

Una vita, trame 28 dicembre - 2 gennaio: il fidanzamento di Emilio e Cinta

Emilio dopo essere riuscito a liberarsi di Ledesma prenderà una decisione molto importante. Le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda dal 28 dicembre al 2 gennaio, rivelano che il Pasamar ufficializzerà il suo fidanzamento con Cinta ed otterrà la benedizione dei genitori di lei. Nel frattempo, Felipe rimarrà molto deluso quando scoprirà che Mauro è ancora un poliziotto e che collabora con Mendez e così deciderà di salvare Marcia da solo. Intanto, Servante spaventato all’idea di volare, farà di tutto per evitare di salire sul dirigibile. Infine, Susana si iscriverà ad un concorso di disegno e crederà di aver ritrovato la vena artistica.

Una vita, spoiler 28 dicembre-2 gennaio: Felipe deciso a salvare Marcia da solo

Gli spoiler Una vita inerenti le puntate in onda dal 28 dicembre al 2 gennaio, rivelano che Genoveva per non attirare su di sé le critiche di alcuni vicini, tornerà ad interessarsi al progetto del rimpatrio dei soldati. Nel frattempo, Carmen per evitare ulteriori discussioni in famiglia, deciderà di fare il rito di Cabrahigo eseguendo la verticale in strada. Poco dopo, Felipe chiederà ad Andrade quanto «costa» Marcia ed inizierà a cercare il denaro necessario. L’uomo, penserà addirittura di impegnare alcuni gioielli di Celia per recuperare la cifra necessaria al suo scopo.

L’Alvarez Hermoso, scoprirà che Mauro non ha mai smesso di esercitare la professione di poliziotto e che collabora con Mendez e ne rimarrà molto amareggiato al punto tale che deciderà di salvare Marcia da solo. Intanto, Servante terrorizzato alla sola idea di volare, cercherà di sottrarsi al suo dovere e così Cesareo e Fabiana escogiteranno una vendetta contro di lui. Più tardi, Rosina vedrà Susana depressa e così la esorterà a prendere parte ad un concorso di disegno. Cinta, come l’ex sarta, sarà molto triste ed avrà il timore che Emilio le stia nascondendo qualcosa. Bellita, a quel punto, preoccupata per la figlia, andrà a parlarne con Felicia.

Una vita, trama 28 dicembre-2 gennaio: Emilio ufficializza il fidanzamento con Cinta

Genoveva costringerà Ursula a rivelarle tutto ciò che sa sul conto di Marcia e poi deciderà di offrire il suo aiuto a Felipe, il quale, però, non mostrerà nessun segno di interesse. Nel frattempo, Emilio si recherà dai Dominguez con l’intenzione di chiedere la mano di Cinta, ma Bellita non sembrerà affatto entusiasta di ciò. Poco dopo, Andrade riceverà una telefonata da parte di una donna, la quale sosterrà di avere delle informazioni che farebbero al caso suo.

Intanto, Felipe, stufo di attendere che Mauro e la polizia attuino il piano per salvare Marcia e le altre ragazze da Andrade e così dirà nuovamente all’uomo che è disposto a pagare qualsiasi cifra per sistemare la questione. Il trafficante di schiavi, però, chiederà una somma davvero elevata e così l’uomo si vedrà costretto a chiedere soldi a Ramon e a Genoveva. Più tardi, Emilio, ormai libero dal giogo di Ledesma, ufficializzerà il fidanzamento con Cinta ed otterrà la benedizione di José e Bellita.

I due giovani, potranno finalmente passeggiare insieme in pubblico, anche se saranno sorvegliati sempre da Arantxa. Nel frattempo, Servante farà finta di essersi fatto male ad un piede pur di non volare in dirigibile, ma Cesareo metterà a punto un piano per smascherarlo. Infine, Susana sarà convinta di aver ritrovato la sua vena artistica, ma Casilda, Rosina e Felicia non saranno d’accordo con lei.


ARGOMENTI: Una vita