keyboard_arrow_up

Una vita, trama 8 dicembre: la scoperta di Ramon e Antonito

Pubblicato il 8 Dicembre 2020 alle 09:30

da Antonietta Canale

Ramon e Antonito scopriranno la verità sul rapporto tra Carmen e Lolita.

Una vita, trama 8 dicembre: la scoperta di Ramon e Antonito

I Palacios si renderanno finalmente conto che qualcosa non va tra Carmen e Lolita a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi, 8 dicembre, rivelano che Ramon e Antonito capiranno finalmente che le voci sulle discussioni tra le loro rispettive mogli sono vere. Nel frattempo, Copernico Ledesma non farà altro che rovinare l’immagine del ristorante e così Felicia sempre più insofferente, cercherà di liberarsi di lui in qualche modo.

Una vita, spoiler 8 dicembre: Ramon e Antonito scopriranno la verità su Carmen e Lolita

Lolita e Carmen sono ormai ai ferri corti e le voci sulla loro cattiva relazione e le continue discussioni tra loro, inizieranno a circolare e a diventare sempre più insistenti nel quartiere. Tali voci giungeranno anche a Ramon, il quale, inizialmente non gli darà peso, ma nel momento in cui Antonito gli riferirà di averle viste discutere in maniera molto accesa al punto tale che quasi venivano alle mani, l’uomo si preoccuperà molto e deciderà di scoprire come stanno veramente le cose.

Il Palacios, come si evince dagli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, insieme al figlio, scoprirà che le voci sulle discussioni tra le due donne sono assolutamente veritiere.

Una vita, anticipazioni 8 dicembre: Felicia metterà a punto un piano per liberarsi di Ledesma

Emilio determinato a liberare sua madre Felicia dal giogo di Ledesma è partito per Santander in cerca di qualcosa di torbido nel passato del mezzadro. Così facendo, però, l’ha lasciata alla mercé dell’uomo. Ledesma, infatti, non solo metterà fretta alla donna per quanto riguarda il loro matrimonio, ma inizierà a voler gestire le finanze della famiglia. Il mezzadro, infatti, non farà altro che ricordarle che una volta che saranno marito e moglie, le cose si faranno a modo suo ed ovviamente Felicia non sopporterà questo atteggiamento.

Come se non bastasse, Ledesma rovinerà l’immagine del ristorante invitando al tavolo gente poco raccomandabile e l’insofferenza della Pasamar nei suoi confronti aumenterà a dismisura. La donna, non potendone più, metterà a punto un piano per liberarsi di lui. Cos’avrà in mente la donna? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita in onda tutti in giorni, tranne il sabato, su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita