keyboard_arrow_up

Una vita, trama 6 dicembre: Felicia dà spiegazioni alle vicine

Pubblicato il 6 Dicembre 2020 alle 08:00

Nella puntata di oggi pomeriggio, la ristoratrice darà delle spiegazione alle vicine circa il matrimonio con Ledesma.

Una vita, trama 6 dicembre: Felicia dà spiegazioni alle vicine

Il fidanzamento di Felicia con Ledesma ha sorpreso non poco le vicine, le quali non riescono a spiegarsi per quale motivo la ristoratrice abbia deciso di sposare un uomo tanto rude. A tal proposito, come si evince dalle anticipazioni di Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, la donna darà loro delle spiegazioni.

In particolare, Felicia parlerà con Rosina e Susana e dirà loro di doverlo sposare per via di un vecchio patto esistente tra le due famiglie. Nel frattempo, Antonito parlerà con suo padre Ramon e gli riferirà di avere qualche sospetto sulla relazione tra Carmen e Lolita. Infine, José e Camini decideranno di non dire nulla a Cinta di dove sia realmente Emilio.

Una vita, spoiler 6 dicembre: Felicia costretta a dare spiegazioni alle vicine sul matrimonio con Ledesma

Le anticipazioni di Una vita inerenti l’episodio in onda oggi, 6 dicembre, ci dicono che Susana e Rosina saranno curiose di scoprire il motivo per il quale Felicia ha deciso di sposare il rozzo e dispotico Copernico Ledesma e così le faranno tantissime domande. La ristoratrice che già in passato aveva cercato di soddisfare la loro curiosità dicendo loro che si sposava per amore, questa volta cambierà registro.

La Pasamar, di fronte alle insistenze delle due donne, rivelerà loro che è costretta a sposarlo a causa di un vecchio patto esistente tra la sua famiglia e quella di Ledesma. Nel frattempo, Camino parlerà con José ed insieme decideranno di non dire nulla a Cinta circa la reale destinazione di Emilio.

Una vita, anticipazioni 6 dicembre: Antonito e Ramon hanno sospetti su Carmen e Lolita

Felicia non sarà l’unica a dover cercare in qualche modo di sfuggire alle domande invadenti di Susana. Oltre a lei ci sarà il povero Ramon che si ritroverà a dover trovare una scusa per cambiare argomento visto che l’ex sarta proverà in tutti i modi a scucirgli qualche informazione sulla relazione tra Carmen e Lolita. La donna, infatti, ha capito da tempo che qualcosa non va tra le due e fa di tutto per sapere qualcosa in più. Il Palacios riuscire a scollarsela di dosso, ma inizierà ad avere qualche sospetto sul rapporto tra la consorte e la nuora ed il dialogo con Antonito non farà altro che farli aumentare.

Il ragazzo, infatti, gli dirà che a suo avviso lo strano comportamento che stanno tenendo le due donne è dovuto a qualche dissapore di cui non sono a conoscenza. I due scopriranno come stanno realmente le cose? Non ci resta che guardare i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

La soap spagnola scritta e diretta da Aurora Guerra vi aspetta tutti i pomeriggi da lunedì a domenica ad eccezione del sabato su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita