keyboard_arrow_up

Una vita, trama 4 novembre: Andrade è il rapitore di Marcia?

Pubblicato il 4 Dicembre 2020 alle 08:00

Mauro scoprirà grazie ad un delinquente con cui ha parlato, l’identità del trafficante di essere umani che potrebbe essere dietro la scomparsa di Marcia.

Una vita, trama 4 novembre: Andrade è il rapitore di Marcia?

Mauro continuerà ad indagare sulla scomparsa di Marcia e verrà in possesso di un’informazione che potrebbe rivelarsi importantissima per ritrovarla. Come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda venerdì 4 dicembre, rivelano che l’ex poliziotto scoprirà che dietro alla sparizione della bella brasiliana potrebbe esserci un certo Cesar Andrade, un trafficante di esseri umani e lo riferirà a Felipe. Quest’ultimo, deciderà di indagare sull’uomo. Intanto, Emilio deciderà di indagare su Ledesma mentre lui inizierà ad organizzare il matrimonio con Felicia. Infine, tra Carmen e Lolita la situazione non farà altro che peggiorare.

Una vita, spoiler 4 dicembre: Felipe decide di indagare su Cesar Andrade

Felipe dopo aver saputo da Mauro che Marcia potrebbe essere nelle mani del pericoloso trafficante di schiavi, Cesar Andrade, ignorerà la richiesta dell’amico di non fare nulla e deciderà di indagare sull’uomo che potrebbe aver rapito la donna che ama. L’Alvarez Hermoso, come rivelano gli spoiler Una vita riguardanti l’episodio in onda il 4 dicembre, si rivolgerà ad una prostituta che conosce e le chiederà di aiutarlo facendo qualche domanda nelle bettole dei bassifondi che è solita frequentare. L’avvocato riuscirà ad avere le informazioni che voleva?

Una vita, trama 4 dicembre: Emilio parte per Santander in cerca di qualcosa di compromettente su Ledesma

Emilio farebbe qualsiasi cosa per evitare che sua madre sposi un uomo che non ama e per tale motivo deciderà di indagare sul conto di Ledesma. Il Pasamar per fare ciò, deciderà di andare a Santander per rivolgere agli abitanti del luogo delle domande sul passato del mezzadro, in modo tale da scoprire qualcosa di compromettente su di lui. Nel frattempo, Ledesma inizierà ad occuparsi dei preparativi delle nozze con Felicia senza dire nulla a nessuno e mentendo alla ristoratrice e a Cinta su un viaggio che dovrà fare.

Infine, Carmen e Lolita saranno sempre più ai ferri corti, ma poiché Fabiana le informerà che i pettegolezzi su di loro iniziano a circolare in maniera sempre più insistente, fingeranno di andare d’accordo per non far scoprire nulla a Ramon. L’uomo, però, ha già capito come stanno realmente le cose.

Una vita vi aspetta come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita