keyboard_arrow_up

Una vita, trama 30 novembre: Mauro sospetta di Ursula

Pubblicato il 30 Novembre 2020 alle 12:01

da Antonietta Canale

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, il poliziotto San Emeterio sarà sempre più sospettoso nei confronto di Ursula.

Una vita, trama 30 novembre: Mauro sospetta di Ursula

Mauro e Felipe continueranno ad indagare sulla scomparsa di Marcia ed il poliziotto concentrerà i suoi sospetti sulla persona di Ursula. Le anticipazioni Una vita relativa alla puntata di oggi, 30 novembre, rivelano che San Emeterio sarà sempre più sospettoso nei confronti della Dicenta. L’uomo sa bene che l’ex domestica è capace di qualsiasi cosa e non esclude che dietro alla strana scomparsa della Sampaio ci sia lei. Nel frattempo, Genoveva proverà a carpire delle informazioni su Mauro a Felipe. Infine, Cinta cercherà in tutti i modi di risollevare il morale ad Emilio, il quale è triste per le nozze della madre con Ledesma.

Una vita, spoiler 30 novembre: Cinta cerca di risollevare il morale ad Emilio

Gli spoiler Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, svelano che Emilio starà veramente male per la situazione di sua madre Felicia. La donna, pur di salvarlo, ha deciso di sacrificarsi sposando Copernico Ledesma. Quest’ultimo, tra l’altro pretenderà che la ristoratrice fissi al più presto la data del loro matrimonio e ciò manderà su tutte le furie il ragazzo, il quale non sopporta che la madre voglia legarsi per il resto dei suoi giorni ad un uomo tanto rude ed il suo umore ne risentirà non poco. Cinta, proverà in tutti i modi a consolarlo, ma tutti i suoi tentativi saranno vani, in quanto il giovane rifiuterà ogni sua iniziativa.

Una vita, anticipazioni 30 novembre: Mauro ha il sospetto che Ursula sia coinvolta nella scomparsa di Marcia

La scomparsa di Marcia ha messo a dura prova Felipe, il quale sta soffrendo molto non sapendo dove si trovi e soprattutto come sta la ragazza. L’uomo, ora che ha la certezza che la sua futura sposa non è andata via di sua spontanea volontà, ma è stata rapita, farà di tutto per scoprire cosa sia successo quel maledetto giorno e chi sia il responsabile della scomparsa della giovane. Ad aiutarlo, ci sarà l’amico Mauro San Emeterio, il quale indagando sulla vicenda, inizierà ad avere sospetti sempre più forti su Ursula, ma anche su Genoveva. Quest’ultima che sta lavorando con l’Alvarez Hermoso al progetto per il rimpatrio dei soldati dal Marocco ed approfitterà della vicinanza con l’uomo per cercare di carpirgli delle informazioni utili su Mauro.


ARGOMENTI: Una vita