keyboard_arrow_up

Una vita, trama 3 dicembre: Ramon scopre la verità su Carmen e Lolita

Pubblicato il 3 Dicembre 2020 alle 08:00

Don Ramon aprirà finalmente gli occhi sulla relazione tra sua moglie e Lolita e capirà come stanno realmente le cose.

Una vita, trama 3 dicembre: Ramon scopre la verità su Carmen e Lolita

Le cose in casa Palacios non vanno affatto bene a causa delle continue discussioni tra Lolita e Carmen, le quali, però, sono riuscite a non far capire nulla ai rispettivi mariti. Tuttavia, le cose stanno per cambiare, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani 3 dicembre. Ramon, infatti, grazie a Susana, aprirà finalmente gli occhi sulla relazione tra la consorte e la nuora e capirà che le cose tra loro non vanno per nulla bene.

Intanto, Emilio si preparerà a partire per Santander mentre Ledesma inizierà a preparare il matrimonio con Felicia mentendo a lei e a Cinta. Infine, Mauro svelerà a Felipe che Marcia potrebbe essere stata rapita dal trafficante di persone, Cesar Andrade.

Una vita, spoiler 3 dicembre: Ramon capisce che Carmen e Lolita sono ai ferri corti

Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda domani 3 dicembre, ci dicono che Fabiana avvertirà Carmen e Lolita che nel quartiere sti sta spargendo la voce sulla loro cattiva relazione. Le due, per evitare di essere oggetto dei pettegolezzi dei vicini e che le voci giungano ai rispettivi mariti, fingeranno di aver un rapporto basato sull’affetto e la fiducia reciproca.

L’ex sarta, tuttavia, non crederà alla loro farsa ed instillerà il dubbio in Ramon, il quale aprirà finalmente gli occhi e capirà che sua moglie e sua nuora non vanno per nulla d’accordo come credeva. Nel frattempo, Emilio prepara la partenza per Santander mentre Ledesma inizierà ad occuparsi delle nozze mentendo a Felicia e Cinta circa un suo viaggio a Barcellona.

Una vita, anticipazioni 3 dicembre: Mauro svela a Felipe che Marcia potrebbe essere nelle mani di Cesar Andrade

Mauro continuerà ad indagare sulla scomparsa di Marcia e dopo aver parlato con un mafioso, farà una scoperta importante che potrebbe metterlo sulla giusta strada per ritrovare la ragazza. L’uomo riferirà al suo amico Felipe, il quale sarà in ansia per la donna che ama ciò che ha scoperto.

San Emeterio dirà all’Alvarez Hermoso che la Sampaio potrebbe essere nella mani di Cesar Andrade, un pericoloso trafficante di persone. L’ex poliziotto chiederà all’amico di non fare nulla, ma lui inizierà ad indagare per conto suo e si rivolgerà ad una prostituta di sua conoscenza per chiederle di fare delle domande sull’uomo nei bassifondi.

Una vita vi aspetta come sempre dal lunedì alla domenica alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita