keyboard_arrow_up

Una vita, trama 2 dicembre: il rifiuto di Carmen

Pubblicato il 2 Dicembre 2020 alle 10:00

da Antonietta Canale

La moglie di Ramon non vorrà in alcun modo assecondare Lolita nella rappresentazione del sogno che ha fatto.

Una vita, trama 2 dicembre: il rifiuto di Carmen

Le continue discussioni tra Carmen e Lolita non accenneranno a diminuire ad Una vita con le due donne che saranno sempre ai ferri corti. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda oggi, 2 dicembre, ci dicono che la Sanjurjo si rifiuterà di portare in scena il sogno che ha fatto la nuora e ciò contribuirà a rendere ancora più esasperato il clima in casa Palacios.

Nel frattempo, Mauro parlerà con un mafioso e riuscirà ad ottenere una nuova pista su dove si potrebbe trovare la giovane Marcia. Intanto, Emilio deciderà di andare a Santander per indagare sul passato di Ledesma e scoprire se abbia qualcosa da nascondere. Intanto, Genoveva continuerà a provare ad avvicinarsi a Felipe mentre lui finirà per trattare male Casilda.

Una vita, anticipazioni 2 dicembre: Carmen non vuole rendere reale il sogno di Lolita

Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio ci dicono che Carmen convinta che le tradizioni di Cabrahigo siano soltanto delle stupide superstizioni dovute all’ignoranza, rifiuterà di mettere in scena il sogno di Lolita. La donna non avrà nessuna intenzione di rendersi ridicola davanti a tutti soltanto per accontentare la nuora.

Il rifiuto della donna, però, non farà altro che acuire i dissapori già esistenti tra loro. Intanto, Susana che ha capito che tra le due non corre buon sangue, cercherà di farsi dire qualcosa da Fabiana, la quale, però, non la accontenterà. Più tardi, Genoveva con la scusa di lavorare al progetto per il rimpatrio dei soldati dal Marocco cercherà di avvicinarsi ancora a Felipe.

Una vita, spoiler 2 dicembre: Mauro interrogherà un mafioso e scoprirà una possibile nuova pista su Marcia

La situazione dei Pasamar sarà davvero complicata visto che Valdeza ha messo fretta a Felicia chiedendole di fissare la data del loro matrimonio quanto prima. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare a breve. Emilio, infatti, dopo aver raccontato a José il motivo per il quale il mezzadro li ricatta ed aver incassato il suo aiuto, deciderà di partire per Santander.

Il ragazzo vorrà recarsi nel luogo in cui abitava prima per indagare sul passato dell’uomo e scoprire se ci sia qualcosa di compromettente da usare contro di lui. Intanto, Felipe e Mauro nonostante non siano riusciti a trovare Marcia nel vecchio magazzino, non avranno la minima intenzione di arrendersi.

San Emeterio, infatti, interrogherà un mafioso e riuscirà così ad ottenere una nuova pista su dove potrebbe trovarsi la Sampaio. Poco dopo, Casilda si recherà dall’Alvarez Hermoso per chiedergli informazioni su Marcia, ma l’uomo che sta soffrendo terribilmente per la scomparsa della ragazza, la caccerà via in malo modo. La domestica, poi, si scambierà dei pareri con Agustina ed entrambe converranno che l’uomo l’ha trattata in tal modo soltanto per la sofferenza che prova.

Una vita vi aspetta come sempre da lunedì alla domenica alle ore 14.10 circa su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita