keyboard_arrow_up

Una vita, trama 15 dicembre: Emilio e José cercano di incastrare Ledesma

Pubblicato il 15 Dicembre 2020 alle 09:30

da Antonietta Canale

Il Pasamar ed il Dominguez si alleeranno per smascherare ed incastrare Ledesma.

Una vita, trama 15 dicembre: Emilio e José cercano di incastrare Ledesma

Emilio Pasamar non sopporterà l’idea che sua madre Felicia sposi Ledesma e così farà di tutto per liberarsi di lui. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 15 dicembre, rivelano che il ragazzo tornato da Santander con notizie importanti sul conto del mezzadro, si alleerà con José Dominguez per cercare di incastrarlo. I due, escogiteranno un piano ben preciso per riuscirci. Nel frattempo, le cose in casa Palacios peggioreranno ancora di più con Ramon e Antonito che inizieranno ad evitarsi, in quanto non si sopportano.

Una vita, spoiler 15 dicembre: Emilio e José escogitano un piano per smascherare Ledesma

Emilio si è recato a Santander per cercare di scoprire qualcosa di compromettente sul conto di Ledesma e riuscire così ad evitare che la madre Felicia si sacrifichi sposando quell’uomo. Il ragazzo è effettivamente riuscito nel suo intento anche se al momento non ha prove per poterlo incastrare. Il ristoratore è tornato ad Acacias ed ha incontrato subito José Dominguez al quale ha rivelato che ha scoperto che il mezzadro è responsabile della morte di alcuni uomini, ma ha bisogno di prove per potergli sbattere in faccia la verità ed ha chiesto aiuto a lui.

L’ex chitarrista non si è tirato indietro e nel corso della puntata Una vita in onda oggi 15 dicembre, come rivelano le anticipazioni, elaborerà con Emilio una strategia per scoprire qualcosa in più ed inchiodare Ledesma alle sue responsabilità.

Una vita, trama 15 dicembre: Ramon e Antonito non si sopportano

La situazione in casa Palacios non farà altro che peggiorare. Carmen e Lolita dopo un periodo di grandi incomprensioni ed il rimprovero di Ramon, raggiungeranno finalmente un accordo per provare ad avere una convivenza serena e pacifica e si divideranno equamente le faccende di casa. Ora, però, saranno i loro rispettivi mariti ad essere letteralmente ai ferri corti. Antonito e Ramon, infatti, inizieranno a litigare soprattutto perché il ragazzo non sopporterà il fatto che il genitore abbia rimproverato anche la sua consorte.

I due, ad un certo punto, per evitare di litigare, inizieranno addirittura ad evitarsi. Come se non bastasse, saranno sulla bocca di tutti a causa di Susana, la quale non perderà tempo per mettere in giro il pettegolezzo.


ARGOMENTI: Una vita