keyboard_arrow_up

Una vita, spoiler 29 novembre: Ledesma mette pressione a Felicia

Pubblicato il 28 Novembre 2020 alle 11:42

da Antonietta Canale

La puntata Una vita in onda domenica 29 novembre vedrà la Pasamar subire la pressione di Ledesma.

Una vita, spoiler 29 novembre: Ledesma mette pressione a Felicia

Felicia Pasamar passerà davvero dei brutti momenti a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 29 novembre rivelano che la ristoratrice dovrà fare fronte all’insistenza di Ledesma, il quale le farà pressioni affinché fissi al più presto la data del loro matrimonio. Nel frattempo, Emilio sarà sempre più triste e nemmeno i tentativi di Cinta serviranno a fargli cambiare umore mentre la Dominguez racconterà ai genitori la storia della Pasamar commovendoli. Infine, Fabiana farà in modo che Lolita e Carmen facciano la pace anche se quest’ultima non sembrerà ben disposta, in quanto non ce la fa più a sopportare gli ordini della bottegaia.

Una vita, trama 29 novembre: Ledesma pretende che Felicia fissi la data delle loro nozze

Felicia Pasamar ha deciso di fare un grande sacrificio decidendo di sposare Ledesma per proteggere suo figlio Emilio e per tale motivo, il mezzadro di Santander è tornato ad Acacias per iniziare una frequentazione con lei. L’uomo ha preteso che camminassero a braccetto per le vie del quartiere costringendo così la donna a dire alle vicine di essersi fidanzata con lui e che presto si sposeranno.

Ledesma, non si limiterà a ciò ed inizierà a farle pressioni per raggiungere il suo scopo. Come si evince dalla trama Una vita dell’episodio di domenica, l’uomo pretenderà che fissi al più presto la data del loro matrimonio. Ovviamente, la donna sarà colta di sorpresa dalla richiesta dell’uomo, in quanto non si aspettava che volesse convolare a nozze così presto.

Una vita, spoiler 29 novembre: Fabiana obbliga Carmen e Lolita a fare la pace

Felicia, come detto, verrà colta di sorpresa dalla richiesta di Ledesma mentre Emilio sarà sempre più triste a causa di quello che sta accadendo alla madre. Il giovane, proprio non riesce ad accettare che la madre voglia sacrificarsi per lui sposando un uomo così rude ed avrà l’umore sotto i tacchi al punto tale che nemmeno Cinta riuscirà a farglielo cambiare nonostante i tanti tentativi. La Dominguez, intanto, si deciderà a raccontare la storia della Pasamar ai suoi genitori che si commuoveranno.

Nel frattempo, Fabiana stanca della situazione che si è venuta a creare tra Lolita e Carmen, cercherà di risolvere il problema e le obbligherà a riappacificarsi. Tuttavia, non è detto che ci riesca visto che la moglie di Ramon non sarà più disposta a tollerare le imposizioni della nuora. L’intento di Fabiana, fallirà miseramente? Come sempre lo sapremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita