keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 7 dicembre: Felipe crea problemi a Mauro?

Pubblicato il 7 Dicembre 2020 alle 08:00

da Antonietta Canale

Felipe sarà impaziente di capire se Cesar Andrade sia davvero il rapitore di Marcia e rischierà di creare non pochi problemi a Mauro.

Una vita, anticipazioni 7 dicembre: Felipe crea problemi a Mauro?

La scomparsa di Marcia terrà ancora con il fiato sospeso i fedeli telespettatori di Una vita. La ragazzo potrebbe essere nelle mani di un pericoloso trafficante di essere umani, Cesar Andrade e Mauro intende scoprire se sia davvero così. L’ex poliziotto, come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, fingerà di essere un uomo d’affari riuscendo così a conquistare la fiducia del malvivente. Tuttavia, il suo piano rischierà di essere mandato a monte da Felipe, il quale agirà in maniera impulsiva, in quanto non sopporterà più di starsene con le mani in mano.

Una vita, spoiler 7 dicembre: Mauro riesce a conquistare la fiducia di Andrade

Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi, lunedì 7 dicembre, rivelano che Mauro dopo aver scoperto che dietro alla scomparsa di Marcia potrebbe esserci il pericoloso trafficante di schiavi, Cesar Andrade, cercherà di scoprire se le cose stanno realmente così. San Emeterio, per condurre le sue indagini in questa direzione, fingerà di essere un uomo d’affari ed agendo in tale maniera, riuscirà a conquistare la fiducia dell’uomo. L’ex poliziotto terrà all’oscuro Felipe dell’operazione sotto copertura visto che l’avvocato ha già dato prova di non essere capace di attendere con pazienza dei risultati.

Una vita, spoiler 7 dicembre: Felipe rischia di mandare a monte il piano di Mauro

Felipe nonostante Mauro non lo abbia messo al corrente del suo piano, continuerà ad indagare su Andrade per conto suo. L’avvocato si è rivolto ad una prostituta di sua conoscenza per cercare di avere qualche informazione sull’uomo tramite lei, ma la donna non riuscirà ad aiutarlo. Tuttavia, l’Alvarez Hermoso riuscirà ad entrare in possesso dell’indirizzo della Villa in cui vive il trafficante di schiavi e senza pensarci su due volte, si precipiterà lì per trarre in salvo la sua amata Marcia, convinto di trovarla in quel luogo.

Agendo in tale maniera, però, rischierà di mandare a monte il piano di Mauro creandogli non pochi problemi. San Emeterio riuscirà lo stesso a venire a capo dell’enigma? Non perdetevi il prossimo episodio di Una vita per scoprirlo.

La soap iberica vi aspetta come sempre su Canale 5 dal lunedì alla domenica (tranne il sabato) alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita