keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 27 ottobre 2020: Marcia cacciata da Ursula, Genoveva implora Felipe

Pubblicato il 26 Ottobre 2020 alle 16:33

da Ciro Esposito

Ecco le anticipazioni di Una Vita del 27 ottobre 2020: cosa succederà a Marcia? Genoveva chiede in ginocchio di ricongiungersi con Felipe.

Una Vita, anticipazioni 27 ottobre 2020: Marcia cacciata da Ursula, Genoveva implora Felipe

Ritornano le anticipazioni del soap opera Una vita: ecco cosa succederà nella puntata del 27 ottobre 2020 in onda su Canale5, per la seconda parte dell’ultimo episodio andato in onda. Felicia non riesce a capacitarsi del fatto che suo figlio sia diventato un irresponsabile e maleducato, e non ha capito gli obiettivi e le motivazioni dei suoi comportamenti.

Emilio è determinato a qualsiasi costo di rompere la relazione con Angelines, cosicché lei possa stancarsi di lui e decidere di rompere il fidanzamento. Nel frattempo, Genoveva ha scoperto con enorme incredulità che Felipe si è innamorato di Marcia. Ursula sta preparando un piano per mettere in atto qualcosa.

Tradimenti e rivelazioni: l’amore infranto di Genoveva

Emilio prova in tutti i modi ad allontanarsi da Angelines, ma il piano sembra non funzionare, infatti, la donna sembra trovarsi «bene» con questa nuova versione del suo fidanzato.

Casilda scopre la relazione nascosta tra Genoveva e Felipe, decidendo così di chiedere a Marcia se sapesse qualcosa su questa relazione inaspettata. La ragazza non sa niente della storia e nega tutto. Subito dopo Marcia ha uno scontro diretto con Ursula, poiché le ricorda di essere al suo servizio e che qualsiasi cosa lei richieda deve essere eseguito: Ursula vuole sapere se Genovava e Felipe stanno insieme.

Genoveva riprova per l’ennesima volta ad avere un confronto con Felipe, promettendogli che non creerà problemi di nessun tipo. Piangendo ed estremamente addolorata, Genoveva dichiara a Felipe il suo eterno amore. Felipe sembra risentire delle parole della donna, quasi commosso, ma non vuole cambiare idea sui propri sentimenti. Felipe abbandona Genoveva in lacrime; a lei non rimane altro che raccogliere i pezzi di una relazione ormai distrutta.

Ursula caccia Marcia, l’addio definitivo?

Ledesma non rimane a guardare e continua a tenere d’occhio la situazione. Fabiana e Servante sono ancora preoccupati per il guasto causato e l’impossibilità di ripararlo vista la mancanza di denaro. Ramon decide di porre aiuto alla fonna.

Cinta accetta di cantare ma la sua scelta ricade su una canzone talmente malinconica da lasciare tutti i vicini a bocca aperta. Ursula mette i bastoni fra le ruote di Marcia, ordinandole di andare via da Acacias 38. Marcia prepara una lettera d’addio a Felipe, ma l’avvocato sembra volerla aiutare.


ARGOMENTI: Una vita