keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 novembre: Marcia è stata rapita

Pubblicato il 27 Novembre 2020 alle 07:30

Nell’episodio di Una vita in onda oggi, Felipe e Mauro scopriranno che Marcia è stata rapita.

Una vita, anticipazioni 27 novembre: Marcia è stata rapita

La scomparsa di Marcia terrà ancora banco a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi, rivelano che Felipe e Mauro cercheranno di capire cosa sia realmente successo alla ragazza anche se l’avvocato sembrerà essersi rassegnato al fatto che la domestica lo abbia abbandonato. Un indizio, però, riaccenderà in lui, la speranza.

Casilda gli mostrerà la medaglietta della sua amata che ha trovato in soffitta e l’uomo inizierà a capire che non può essere andata via di sua volontà, in quanto non si sarebbe mai allontanata senza quel prezioso oggetto. Mauro, poi avrà la conferma che Marcia è stata rapita grazie ad un telegramma di Tano.

Una vita, spoiler 27 novembre: Felipe disperato crede che Marcia lo abbia abbandonato

Felipe sarà davvero disperato per la scomparsa di Marcia. L’uomo che inizialmente non ha creduto all’ipotesi di un allontanamento volontario, inizierà a credere che la giovane donna lo abbia in realtà abbandonato. L’avvocato avrà questo pensiero dopo aver saputo da Casilda che la sua amata stava raccogliendo una somma di denaro piuttosto elevata e che voleva recarsi alla stazione probabilmente per comprare un biglietto.

Tuttavia, nell’episodio Una vita in onda oggi, 27 novembre, Felipe cambierà idea e tornerà a credere che la giovane non lo abbia abbandonato dopo aver ritrovato in soffitta la medaglietta di Marcia. L’uomo, infatti, sa bene che l’ex domestica non sarebbe mai andata via senza il suo prezioso monile.

Una vita, trama 27 novembre: Mauro e Felipe hanno la certezza che Marcia è stata rapita

Il ritrovamento della medaglietta non sarà l’unico indizio che metterà Felipe e Mauro sulla strada della verità. Il poliziotto ha verificato le informazioni di Casilda circa la raccolta del denaro e la volontà di recarsi alla stazione da parte di Marcia e poco dopo avrà la conferma ai suoi sospetti. Felipe mentre farà congetture con Mauro sulla scomparsa di Marcia, riceverà un telegramma da parte di Tano, il quale gli scrivere di essere impossibilitato ad andare a trovarlo ed allegherà la somma di denaro che la Sampaio aveva utilizzato per comprare il biglietto del treno che doveva condurlo ad Acacias.

Grazie al telegramma, i due amici non avranno più dubbi. Marcia è stata rapita e chissà dove si trova. Riusciranno a trovare la pista giusta che li conduca da lei? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita in onda su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita