keyboard_arrow_up

Una vita, trama 21 dicembre: Emilio e José incastrano Ledesma?

Pubblicato il 21 Dicembre 2020 alle 09:30

Il Pasamar ed il Dominguez riusciranno a far firmare a Ledesma un documento compromettente.

Una vita, trama 21 dicembre: Emilio e José incastrano Ledesma?

Emilio e José sembreranno molto vicini al loro scopo, ovvero liberarsi di Ledesma. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda il 21 dicembre, rivelano che il Dominguez dopo aver conquistato la fiducia del burbero mezzadro, riuscirà a fargli firmare un documento molto compromettente. Nel frattempo, Mauro e Felipe verranno convocati nuovamente da Andrade, il quale vorrà mostrargli le ragazze che ha intenzione di vendergli. I due amici potrebbero trovare finalmente Marcia.

Una vita, trama 21 dicembre: Emilio e José incastrano Ledesma?

Emilio e José porteranno avanti la loro strategia per incastrare Ledesma e ad un certo punto sembreranno riuscirci. Il giovane, poiché la madre non si spiegherà la strana amicizia tra il padre di Cinta ed il suo futuro sposo, le spiegherà che fa parte del loro piano per evitare le nozze tra lei e l’uomo.

L’ex chitarrista, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, grazie al rapporto di fiducia che ha stabilito con il mezzadro, riuscirà seppur con qualche piccolo sforzo far firmare all’uomo un documento compromettenteche potrebbe farlo finire persino in prigione.

Una vita, spoiler 21 dicembre: Andrade vuole mostrare le ragazze a Mauro e Felipe

Mauro dopo l’ultimo incontro con Andrade nel quale è riuscito ad incastrarlo strappandogli la promessa di vendergli delle ragazze, arriverà a casa di Felipe in uno stano penoso ed arriverà a perdere i sensi. Proprio in quel momento arriverà un telegramma di Andrade che li invita ad una riunione a casa sua.

L’uomo, li manderà a chiamare per mostrare loro le ragazze che intenzione di vendere. Il trafficante, una volta che Mauro e Felipe saranno andate a casa sua, li inviterà a passare un po’ di tempo con le giovani prima di decidere. I due amici, sembreranno ormai ad un passo dal ritrovare Marcia. Ci riusciranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni ad eccezione del sabato su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita