keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 08:30

Armando darà una spiegazione a Susana circa il suo strano comportamento.

Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

Susana avrà finalmente una spiegazione a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 17 febbraio, rivelano che Armando si farà vivo e le spiegherà per quale motivo la sta evitando da qualche giorno. Nel frattempo, Emilio scoprirà l’esistenza di un quaderno rosso di Carchano e lo andrà a cercare alla casa di produzione per incastrare l’uomo.

Intanto, l’uomo si farà passare come vittima di censura mentre Bellita sarà in ansia per la proiezione della pellicola e la sua reputazione. Infine, Santiago si guadagnerà sempre più la fiducia di Marcia dicendole che resteranno ad Acacias, anche se lei inizierà a subissarlo di domande.

Una vita, anticipazioni oggi 17 febbraio: Armando dirà a Susana perché la sta evitando

Armando ha ricevuto un biglietto dalla casa reale e ciò lo ha allarmato a tal punto che ha iniziato ad inventare mille scuse pur di non passare del tempo con Susana. L’uomo per evitarla le ha mandato biglietti di poche righe con spiegazioni a dir poco fantasiose e stupide.

La donna che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e si è convinta di poter essere felice al suo fianco, inizierà a preoccuparsi e a credere che l’uomo non sia più interessato a lei.

Armando, però, nel corso dell’episodio odierno di Una vita, deciderà di incontrarla per spiegarle i motivi del suo comportamento. L’ex ambasciatore le dirà che il re ha deciso di affidargli una missione e che presto dovrà recarsi in Francia. Quale sarà la reazione di Susana a questa notizia?

Nel frattempo, Santiago guadagnerà la fiducia di Marcia e le annuncerà che resteranno ad Acacias, ma lei che ha dei sospetti sulla sua identità, lo riempirà di domande.

Una vita, trama 17 febbraio: Emilio decide di fare qualcosa per incastrare Carchano

Se da un lato, Armando darà spiegazioni a Susana, dall’altro i coniugi Dominguez saranno impegnati nella loro lotta legale contro Alfonso Carchano. Quest’ultimo dopo aver ricevuto la lettera di diffida da parte dell’avvocato Toscano, si farà passare per vittima di censura davanti alla stampa.

Intanto, Bellita sarà sempre più in ansia per la proiezione della pellicola e per la sua reputazione di donna e artista. Poco dopo, Emilio farà una scoperta importante che potrebbe aiutare non poco i suoi futuri suoceri in questa guerra.

Il giovane scoprirà che esiste un quaderno rosso su cui Carchano annota tutto e deciderà di andare alla casa di produzione a recuperarlo insieme a José, in modo tale da incastrare il produttore. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita