keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 08:30

Susana deciderà di andare al ballo con Armando e poco dopo diventerà oggetto dei pettegolezzi dei vicini.

Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti

Susana dopo aver parlato con Carmen ed Antonito, prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 11 febbraio, deciderà di partecipare al ballo al Circolo in compagnia di Armando senza preoccuparsi di ciò che dirà la gente. Poco dopo, sarà oggetto dei pettegolezzi dei vicini, i quali non faranno altro che commentare la sua scelta.

Nel frattempo, Marcia parlerà con Santiago e riuscirà a calmarlo e ad evitare che faccia rappresaglie nei confronti di Felipe. Infine, Bellita si recherà da Alfonso Carchano per chiedergli di non distribuire la pellicola, ma le cose non andranno come avrebbe sperato.

Una vita, trama 11 febbraio: Susana diventa oggetto dei pettegolezzi del quartiere

Susana si è fatta mille scrupoli quando Armando le ha chiesto di accompagnarlo al ballo del Circolo per timore dei pettegolezzi. Tuttavia, la donna dopo aver parlato con Carmen ed Antonito cambierà prospettiva e manderà un biglietto all’ex diplomatico per chiedergli se sia ancora in tempo a prendere parte al ballo. L’uomo ne sarà entusiasta e così non perderanno altro tempo e si recheranno all’evento. All’indomani, l’ex sarta, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata di oggi 11 febbraio, diventerà l’oggetto dei pettegolezzi del quartiere.

Tutti i vicini non faranno altro che parlare del fatto che Susana sia andata a ballare con Armando ufficializzando di fatto la loro relazione. Intanto, Bellita si recherà da Carchano per chiedergli di non distribuire la pellicola, ma lui non vorrà saperne. I due, poi riceveranno la solidarietà dei vicini, ma riceveranno una notizia che li distruggerà.

Una vita, spoiler 11 febbraio: Marcia riuscirà a calmare Santiago

Se da un lato, Susana sarà oggetto dei pettegolezzi del quartiere, dall’altro Marcia si ritroverà a gestire un duro confronto con suo marito Santiago. La ragazza, parlerà con l’uomo che si farà sempre più minaccioso e le chiederà con un tono di voce che la spaventerà molto per quale motivo si sia incontrata con Felipe. La Sampaio, però, gli dirà che non ha potuto sottrarsi perché Felipe era fuori di sé.

Santiago, a quel punto, deciderà di andare da Felipe per fargli capire che non deve più avvicinarsi a lei, ma Marcia lo fermerà dicendogli che ci ha già pensato lei ed inoltre gli giurerà fedeltà eterna. La giovane, per convincerlo, alla fine lo bacerà. Riuscirà a mantenere fede al suo proposito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe aggredirà Lolita


ARGOMENTI: Una vita