keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia

Pubblicato il 11 Dicembre 2020 alle 09:30

da Antonietta Canale

L’Alvarez Hermoso impaziente di trovare Marcia, si precipiterà a casa di Andrade per trarla in salvo.

Una vita, anticipazioni 11 dicembre: Felipe in cerca di Marcia

La scomparsa di Marcia Sampaio animerà ancora una volta le vicende di Una vita e terrà i fedeli telespettatori con il fiato sospeso per le sorti della ragazza. In questo scenario bisognerà fare molta attenzione a Felipe, il quale, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 11 dicembre, volendola ritrovare subito, rimprovererà Mauro per non aver fatto abbastanza pressione su Andrade e poi si precipiterà a casa dell’uomo per trarla in salvo. Nel frattempo, la situazione a casa Palacios si capovolgerà, ora a non sopportarsi saranno Ramon e Antonito e Susana subito metterà in giro il pettegolezzo sul loro litigio.

Una vita, spoiler 11 dicembre: Felipe si precipita da Andrade per trarre in salvo Marcia

Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Felipe sarà sempre più impaziente di trovare Marcia. L’uomo che ha fatto un incubo terribile riguardante la ragazza, avrà il timore che l’uomo che l’ha rapita, le stia facendo del male e dunque, non vorrà perdere altro tempo per ritrovarlo. A tal proposito, l’avvocato si arrabbierà con Mauro e lo rimprovererà per non aver fatto maggiore pressione su Andrade. Subito dopo, l’Alvarez-Hermoso non essendo d’accordo con la strategia intrapresa dall’ex poliziotto, deciderà di recarsi a casa del trafficante di schiavi per trarre in salvo la donna che ama. Riuscirà nel suo intento?

Una vita, trama 11 dicembre: Ramon e Antonito non si sopportano

Ramon e Antonito si impegneranno molto per riportare la pace tra Lolita e Carmen dopo aver scoperto che le due non facevano altro che discutere. Il Palacios senior per mettere fine ai dissidi tra le due, ha convocato una riunione di famiglia e le ha rimproverate per l’atteggiamento tenuto nell’ultimo periodo. La presa di posizione dell’uomo, però, ha generato una dinamica impensabile. Antonito, infatti, non sarà d’accordo con il padre per il fatto di aver fatto una ramanzina anche a Lolita e così finirà per discutere con lui.

La discussione verrà ascoltata da Susana, la quale non perderà tempo a diffondere la voce dei dissidi tra Ramon e Antonito in tutta Calle Acacias. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita per scoprirlo.

La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni, ad eccezione del sabato, su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita