Un Posto al Sole, trama 12 gennaio 2021: la verità sulla morte di Tommaso?

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 11:30

Un Posto al Sole trama 12 gennaio 2021 ricca di avvenimenti come la verità sulla morte di Tommaso raccontata da Leonardo.

Un Posto al Sole, trama 12 gennaio 2021: la verità sulla morte di Tommaso?

Un Posto al sole di oggi 12 gennaio 2021 con una escalation di vicende che porteranno ad un effetto domino devastante. La vita di Filippo è in pericolo?

L’ultimatum di Clara

La nuova puntata di oggi della soap napoletana tanto amata dai telespettatori in onda su Rai Tre ha dei risvolti molto interessanti. Tra le varie storie che ci stanno per raccontare, vedremo Clara sfoderare tutte le sue armi per convincere Alberto Palladini a non andare via di casa.

L’imprenditore infatti ha tutte le intenzioni di andare a vivere in una casa da solo, senza nessuno: Giulia Poggi sarà la prima a mettersi in mezzo per spalleggiare Clara cercando di far trovare una strada impervia a Palladini.

Lui non si ferma davanti a nulla e non rinuncia alla sua decisione. Per questo motivo Clara decide di lanciare un ultimatum: se Alberto andrà a vivere da solo non potrà vedere il figlio mai più. Cosa deciderà di fare Palladini? Secondo gli spoiler la decisione che prenderà nelle prossime puntate gli si ritorcerà contro come un boumerang.

Ma c’è spazio anche per Cerruti, infatti la sua convivenza con Vittorio non sembra essere iniziata nel migliore dei modi. Non solo, il compagno di Cerry è molto geloso del giovane Del Bue e questo non farà che peggiorare le cose nella loro relazione.

Leonardo dice la verità sulla morte di Tommaso?

Filippo ha deciso di aiutare Leonardo e per questo motivo i due si trovano al Bed and Breakfast, vuoto per due settimane, al fine di sfuggire ai malviventi e disintossicarsi. Ma Sartori non ha valutato il grande rischio di questa situazione annosa, infatti l’astinenza porterà Leonardo a fare cose che metteranno entrambi in serio pericolo.

Nella puntata di oggi 12 gennaio 2021, Leonardo è in vena di confidenze e racconterà la sua verità sulla morte di Tommaso. Una morte che ha sempre lasciato i telespettatori nel dubbio: ma tutto quello che rivelerà Leonardo a Filippo cambierà l’atmosfera. Sartori infatti mai si sarebbe immaginato di dover ascoltare quei dettagli e comincerà a dubitare di aver fatto la scelta giusta.

Nelle prossime puntate i due verrano presi in ostaggio da malviventi e il passo falso di Leonardo metterà tutti in serio pericolo, mentre Serena e Ferri faranno di tutto per salvare loro la vita.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole