keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 13 gennaio 2021: la sorte di Filippo

Pubblicato il 13 Gennaio 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole anticipazioni 13 gennaio 2021 con la sorte di Filippo che si fa sempre più spaventosa. Cosa accadrà ai due ragazzi presi in ostaggio?

Un Posto al Sole, anticipazioni 13 gennaio 2021: la sorte di Filippo

Nuova puntata di Un Posto al Sole con la sorte di Filippo e Leonardo che sono stati rapiti da due malviventi. Come andrà a finire questa situazione annosa?

Tommaso e Filippo nei guai

Sembra un déjà vu la situazione annosa di Leonardo e Filippo. Facciamo un piccolo passo indietro, infatti Leonardo ha chiesto a aiuto a Serena per la sua situazione di stallo: lei e il marito hanno deciso di prendersi cura di lui ma a modo loro.

L’idea di Sartori è quella di stare per due settimane al Bed and Breakfast con Leonardo senza che nessuno lo sappia, mentre lui si disintossica e si nasconde da alcune persone che lo stanno cercando. Tutto procede per il meglio sino a quando Leonardo – in un momento di confidenze – decide di raccontare a Filippo la verità sulla morte di Tommaso. Una serie di dettagli che portano il giovane Sartori a cambiare totalmente idea sul ragazzo e guardarlo in modo diverso.

Infatti ci sono ancora tantissimi punti oscuri in merito alla morte del fratello e del motivo per la quale abbia preso lui il suo posto entrando di prepotenza nelle loro vite.

Purtroppo però non ci sarà tempo di approfondire la questione perché i due ragazzi verranno presi in ostaggio da due malviventi. Una situazione annosa che precipita nel momento in cui Leonardo si trova in una crisi di astinenza.

Serena in guerra con Roberto Ferri

Serena si preoccupa nel non sentire il marito per così tanto tempo, fino a quando non riceve una chiamata da Filippo che riesce a raccontarle il fatto e di come fare per liberarli. Anche Roberto Ferri viene informato della sorte del figlio e per questo motivo deciderà di prendere in mano la situazione nel pagamento del riscatto.

Tra Serena e Ferri scatta una lite e i due non si trovano d’accordo su come salvare la vita dei due ragazzi presi in ostaggio dai malviventi. Lara però entra in scena e crede di avere delle informazioni utili per guadagnare dei punti agli occhi del suo amante e - nello stesso tempo – salvare la vita di Filippo e Leonardo.

Gli spoiler danno qualche informazione in merito alla sorte di Filippo, infatti nelle prossime puntate Sartori riuscirà a scappare. Ma quali saranno le conseguenze?

Non ci resta che guardare la puntata di oggi 13 gennaio 2021 di Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole