keyboard_arrow_up

Tutti i sospetti su mia madre: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 11 Luglio 2020 alle 13:43

da Serena Bernardelli

Questa sera andrà in onda su RAI 2 il thriller ad alta tensione, Tutti i sospetti su mia madre. Ma quali sono trama e cast di questo film? Scopriamolo insieme.

Tutti i sospetti su mia madre: trama e cast del film in onda su RAI 2

Grandi emozioni questa sera su RAI 2 con la messa in onda del thriller ad alta tensione Tutti i sospetti su mia madre.
La trama ricca di colpi di scena e il cast composto da grandi attori, lo rendono un appuntamento assolutamente imperdibile.
Questo lungometraggio statunitense è diretto dal regista Doug Campbell ed ha la durata di 90 minuti. È stato distribuito nel 2016 e oltreoceano è stato accolto con discreto entusiasmo da parte del pubblico.
La storia è assolutamente ricca di colpi di scena e non consigliata ai deboli di cuore. Al centro del film troviamo le vicende di una madre e di una figlia unite da un rapporto ossessivo e perverso: la mamma è così iperprotettiva da non consentire alla figlia di vivere una vita normale.
Ma andiamo ora a scoprire più nel dettaglio trama e cast del film in onda questa sera su RAI 2, dal titolo Tutti i sospetti su mia madre.

Di cosa parla il film Tutti i sospetti su mia madre? Ecco la trama

Di cosa parla il film Tutti i sospetti su mia madre? Qual è la trama di questo thriller?
Le protagoniste sono la giovane liceale Maddy Beauregard e sua madre Claire Beauregard. I rapporto tra le due è molto particolare: Claire infatti è iperprotettiva nei confronti della figlia e non le permette di vivere una vita normale e di fare tutte le esperienze tipiche dell’età adolescenziale.
Nonostante tutto però Maddy cerca di andare avanti e stringe un legame sentimentale con un suo compagno di classe; la madre però è sfavorevole a questo rapporto e inizia a tormentare Maddy: vuole a tutti i costi convincerla a rompere con il fidanzato.
Dalle parole si passa in fretta ai fatti e durante una festa Claire addirittura minaccia il ragazzo promettendogli una vendetta dolorosa.

La mattina successiva il ragazzo viene trovato senza vita e Maddy inizia a nutrire forti sospetti nei confronti della madre. Potrebbe davvero essere stata lei ad assassinare il giovane? Questa domanda la tormenta e la spaventa fortemente. A nutrire i suoi dubbi la tesi della polizia che considera Claire come la principale indiziata. La stessa Maddy inizia ad aiutare le forze dell’ordine nell’indagine contro sua madre.
Sarà colpevole o innocente? Ciò che è certo è che scopriremo una verità molto dolorosa: Claire è iperprotettiva perché la figlia da piccola era stata quasi rapita durante una visita in biblioteca durante un attimo di distrazione della madre.
Insomma un film carico di tensione assolutamente da non perdere.

Ecco il cast completo del thriller Tutti i sospetti su mia madre

Ma chi sono gli attori che compongono il cast del film Tutti i sospetti su mia madre?

Le protagoniste del film, ossia Claire Beauregard e Maddy Beauregard sono interpretate dalle attrici Jennifer Taylor e Mia Topalian.
Accanto a loro troviamo Danielle C. Ryan, Spencer Neville che interpreta Tucker, Leith M. Burke che interpreta Detective Kelly e Kevin Scott Allen che invece veste i panni di Nick Fox.

Insomma un cast assolutamente ricco di attori di talento che rendono questo lungometraggio davvero ricco di colpi di scena.

Guarda qui il trailer del film: