keyboard_arrow_up

The Witcher: Netflix annuncia Blood origin il prequel della serie TV, data di uscita, trama e cast

Pubblicato il 28 Luglio 2020 alle 09:00

da Serena Bernardelli

Nelle ultime Netflix ha annunciato l’uscita della serie TV The Witcher - Blood origin. Ma cosa sappiamo della data di uscita, della trama e del cast? Scopriamone di più.

The Witcher: Netflix annuncia Blood origin il prequel della serie TV, data di uscita, trama e cast

Fan di The Witcher, buone notizie in arrivo: Netflix ha infatti annunciato l’uscita di Blood origin, il prequel della serie TV. Ma qual è la data di uscita? Di cosa parla la trama e da chi è composto il cast?
Uno spin off assolutamente imperdibile quello annunciato negli ultimi giorni dai dirigenti Netflix, che certamente appassionerà tutti i fan di questo telefilm e non solo.
Al momento ancora non c’è una data certa per la messa in onda. La serie TV è infatti stata appena annunciata e purtroppo è davvero troppo presto per avere un’eventuale data di messa in onda. Forse passata l’estate avremo notizie certe dalla piattaforma Netflix.
Per regolarci e farci un’idea chiara, basti pensare che le riprese della seconda stagione della serie madre devono ancora concludersi: infatti sono state interrotte, come tantissimi altri set, proprio a causa dell’emergenza sanitaria mondiale.
Al momento non sappiamo se queste le riprese di questo spin off si svolgeranno parallelamente a quelle della season 2 del telefilm principale, oppure se inizieranno successivamente. Ovviamente la voglia di vedere cosa è accaduto prima, le origini di tutta la storia è altissima.
Ma andiamo a vedere cosa sappiamo sulla trama e sul cast della serie Tv The Witcher – Blood origin, annunciata nelle ultime ore da Netflix.

The Witcher - Blood Origin: trama e cast del prequel

Ma di cosa parla la serie TV The Witcher - Blood Origin? Qual è la trama e il cast del prequel annunciato nelle ultime ore da Nteflix?
L’attesa è tantissima per questo telefilm e sono state quindi molte le anticipazioni che sono uscite fuori dopo l’annuncio di Netflix.

Ciò che sappiamo per certo è che si tratterà di un prequel ambientato 1.200 anni prima la storia originale di The Witcher. Le vicende si concentreranno sulle avventure del primissimo Witcher e sulla storia dell’unificazione del mondo degli uomini, dei mostri e degli elfi.
La storia dunque di come è nato il mondo magico e fantastico che tanto abbiamo amato.

Per quanto riguarda il cast e gli attori che interpreteranno i personaggi principali e non, ovviamente ancora non sappiamo bene chi saranno e non conosciamo neanche quali sono i personaggi che andranno ad interpretare in questo prequel.
Molti fan sperano di vedere anche qui i loro personaggi preferiti e non è detto che in The Witcher: Blood Origin alcuni di loro non compariranno. Potremmo quindi vedere sia alcuni volti noti sia attori emergenti che saranno certamente all’altezza della qualità del telefilm.

Altro dettaglio che conosciamo è il numero delle puntate: la serie TV sarà composta da sei episodi, e naturalmente sarà disponibile su Netflix così come lo show originale. Non appena sarà caricato sulla piattaforma a pagamento, potremo quindi trovare The Witcher: Blood Origin in streaming su Netflix e potremo così scoprire la verità sulle origini di una delle serie TV più amate degli ultimi anni.
Per il momento dunque non abbiamo grandi notizie, ma sicuramente negli ultimi giorni potremo avere più anticipazioni su questa serie TV by Netflix così attesa.