The Good Doctor 2 streaming: come vedere la serie tv di Rai 2

Pubblicato il 1 Febbraio 2019 alle 09:38

Come vedere The Good Doctor in streaming e in diretta tv? Scopriamo tutti i modi per vedere la fiction che va in onda a partire dal 3 febbraio su Rai 3.

The Good Doctor 2 streaming: come vedere la serie tv di Rai 2

Ci siamo, i fan non devono più attendere: The Good Doctor 2 sta per cominciare. Dopo aver letto tanto sulle anticipazioni seconda stagione The Good Doctor e dopo la replica dei diciotto episodi della prima stagione, in onda in replica dal 28 dicembre 2018 al 1 febbraio 2019, in data 3 febbraio comincia la seconda stagione di The Good Doctor, il telefilm che racconta la storia di Shaun Murphy. La serie è incentrata su tutte le problematiche lavorative dei chirurghi unite con quelle di tipo privato di ognuno di loro e porta la firma di David Shore, ideatore di Dr. House – Medical Division. Come vedere la seconda stagione di The Good Doctor in streaming e in diretta tv? Vediamo tutti i modi per farlo.

The Good Doctor 2: come vedere streaming e diretta tv

Così come la prima serie, anche la seconda stagione di The Good Doctor andrà in onda sulla Rai in diretta tv in prima serata e si potrà vedere in seguito in streaming.
Per quanto riguarda la diretta tv, per vedere la quale basta avere un televisore, The Good Doctor 2 va in onda a partire dal 3 febbraio in prima serata su Rai 2.
The Good Doctor può essere visto anche in diretta streaming se non si ha modo e maniera di avere una tv a portata di mano: la diretta streaming è disponibile su RaiPlay previa registrazione, che può essere fatta anche tramite Facebook. Così facendo si può vedere il telefilm in contemporanea con la messa in onda televisiva da qualsiasi apparecchio mobile (tablet, pc, smartphone).
Per chi invece volesse recuperare gli episodi della prima serie e vedere quelli della seconda in streaming e in un momento diverso dalla messa in onda in diretta, RaiPlay è il servizio di trasmissione ondemand della Rai che permette di vedere ogni episodio quando più è gradito.
La registrazione alla piattaforma è gratuita.
Ai fan resta molto poco da attendere per rivedere uno dei loro protagonisti preferiti sul piccolo schermo, sia in diretta tv che in streaming: Freddie Highmore, il giovane Shaun Murphy, torna per rivelare sempre più dettagli su un passato pesante che deve processare e accettare poco alla volta mano a mano che il tempo passa. Accanto a lui ritroveremo Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Hill Harper (Marcus Andrews), Chuku Modu (Jared Kalu), Richard Schiff (Aaron Glassman), Beau Garrett (Jessica Preston) e Antonia Thomas (Claire Browne).