The Fix, anticipazioni finale 19 agosto

Pubblicato il 19 Agosto 2019 alle 10:23

Stasera in tv vanno in onda gli episodi finali della prima stagione di The Fix. Cosa succederà? Scopriamolo nelle anticipazioni.

The Fix, anticipazioni finale 19 agosto

Stasera su Canale 5 va in onda The Fix, la puntata in cui sapremo la verità sulla morte di Jessica. In prima serata vedremo Maya affrontare il suo stalker e scoprire le nuove prove che sembreranno, in un primo momenti, scagionare Sevvy. Cosa succederà sul finale della serie? Scopriamo insieme le anticipazioni dei tre episodi di stasera, rispettivamente intitolati “Regina del giorno”, “Pericolo” e “Making a murder”. Partiamo da dove eravamo rimasti.

The fix, anticipazioni episodi 19 agosto

Cosa abbiamo visto nell’ultima puntata di The fix della scorsa settimana? La sorella di Jessica, Linsday, ha affrontato Sevvy con una pistola ma Buck le ha sparato a una mano prima che potesse uccidere l’uomo. Dopo di ciò è emersa un’altra prova possibile, ovvero la felpa di Sevvy macchiata di sangue ritrovata da un senzatetto. Alan, intanto, ha deciso di reclutare Loni per giocare allo stesso gioco di Wolf. Quest’ultimo, intanto, è stato indagato su un vecchio caso mentre Sevvy ha cominciato ad avere delle allucinazioni su Angela. Riv, nel mentre, ha scoperto che chi sorveglia Maya ha utilizzato la casa di fronte alla sua. La donna, dal canto suo, ha deciso di coinvolgere l’FBI per le analisi sulla prova contro Sevvy e CJ ha scoperto che il detective North potrebbe aver piazzato l’indizio. Buck, inoltre, è stato colto di sorpresa in casa di Maya dallo stalker di lei.
Cosa possiamo aspettarci dalla puntata di questa sera?
Nell’episodio otto, intitolato Regina del giorno, viene rinvenuto il corpo di Buck e Maya viene messa sotto protezione. La donna non sa però che lo stalker, Leo Foster, continua ad osservarla grazie al suo lavoro come ufficiale di sicurezza. Il dna sulla giacca di Sevvy viene individuato come quello di Jessica me rimane il dubbio che North abbia posizionato le prove. Sevvy accetta di incontrare Maya faccia a faccia continuando però a negare di aver smesso di picchiare Jessica grazie alla terapia.
Nell’episodio nove, intitolato Pericolo, Maya viene catturata da Leo ma riesce a liberarsi. Nel mentre Sevvy decide di indagare su Jessica e su colui che potrebbe essere collegato al suo omicidio. Intanto Lei prende di mira Collier e i due lottano con furia. Sevvy viene a scoprire che Jessica si allenava di nascosto al poligono di tiro.
Nell’ultimo episodio di The fix in onda questa sera vedremo Sevvy rivivere le ultime ore che ha trascorso con Jessica a partire dalla colazione del mattino fino all’arrivo di North a portare la notizia della tragedia avvenuta. Una volta sepolta l’ascia di guerra, Wolf e Maya cominciano a collaborare insieme per scoprire la verità dietro il delitto di Jessica. Quattro mesi prima Gabe ha ricevuto un diario della madre e ha scoperto le torture di Sevvy e decide di informare Jessica per organizzare un piano per fermarlo.