keyboard_arrow_up

Temptation Island: riassunto della puntata del 28 luglio

Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 11:56

da Serena Bernardelli

Cosa è accaduto nella penultima puntata di Temptation Island 2020? Ecco il riassunto dell’appuntamento del 28 luglio.

Temptation Island: riassunto della puntata del 28 luglio

Siamo ormai giunti al termine di questa fortunata edizione di Temptation Island: quella del 28 luglio è stata infatti la penultima puntata. Ma cosa è accaduto durante la trasmissione? Grazie al nostro riassunto completo di questo appuntamento avrete senza dubbio le idee più chiare.
Tanti i colpi di scena: delle tre coppie rimaste nessuna sembra essere scampata alla crisi provocata dal viaggio nei sentimenti e tutti si stanno avvicinando al falò finale di confronto con nuove consapevolezze.
Oltre alle vicissitudini dei concorrenti rimasti, abbiamo anche visto come si è concluso il falò tra Annamaria e Antonio. Dopo un confronto molto intenso che sembrava aver messo il punto a questa relazione così sofferta, è arrivato il colpo di scena: Annamaria si è sciolta davanti allo sguardo innamorato (o almeno così sembrava) del suo compagno e ha deciso di uscire insieme a lui dal docu-reality di Canale 5.
Ma cosa è accaduto, più nel dettaglio, durante la puntata del 28 luglio? Ecco il riassunto del penultimo appuntamento con Temptation Island 2020.

Penultima puntata di Temptation Island: ecco cosa è successo il 28 luglio

Ma cosa è successo durante la puntata del 28 luglio di Temptation Island? Vediamo insieme il riassunto completo e dettagliato della penultima puntata del reality show più amato di Canale 5.
La puntata è iniziata nel mezzo del falò di confronto tra Annamaria e Andrea. La coppia ha continuato a parlare a lungo e dopo aver nuovamente visto tutti i filmati in cui il compagno dichiarava i suoi sentimenti alla tentatrice Ilaria, Annamaria sembrava decisa sul da farsi e davvero convinta di lasciare Antonio.
Quando però il ragazzo ha iniziato a giurare di essere cambiato e di amare solo lei, la donna non ha resistito e ha deciso di uscire con il compagno.

Ma i veri protagonisti della penultima puntata sono stati Pietro e Antonella. Lui è sempre più vicino alla single Beatrice con la quale, nella scorsa puntata, si è baciato. Ma la showgirl sembra più infastidita per ciò che Pietro dice su di lei.
Nel villaggio delle fidanzate, tutti cercano di consolare Antonella Elia, delusa dai comportamenti del compagno.
Dopo le scene nei rispettivi villaggi, abbiamo assistito anche all’inizio del falò di confronto. I due sembrano essere davvero furiosi: lui per il fatto che lei parli sempre del suo ex Fabiano e lei per gli atteggiamenti e la cattiveria di lui. Come andrà a finire?

La puntata è andata avanti con la coppia formata da Andrea e Anna. Lui è deluso dal comportamento della compagna, provocatorio e scorretto. La tristezza è così grande che Andrea si mette in disparte e non interagisce molto con le single.
Nel frattempo vediamo Anna lamentarsi dei comportamenti di Andrea che a suo parere è troppo influenzato dal padre. Insomma i due sembrano davvero in crisi e nella puntata del 30 luglio vedremo come si risolverà la situazione.

In conclusione vediamo cosa è accaduto tra Lorenzo e Manila. Lui si intristisce particolarmente quando pensa alla sua relazione e non riesce a viversi al meglio gli ultimi giorni all’interno del villaggio. Manila dal canto suo continua a parlare delle loro relazioni: secondo lei, lui continua a voler fare la vita da fidanzatini. Secondo lui invece, lei non le dà l’opportunità di rendersi davvero utile e di volere un figlio da lei.


ARGOMENTI: Temptation Island