keyboard_arrow_up

Temptation Island: quando inizia, casting e coppie partecipanti

Pubblicato il 2 Giugno 2020 alle 13:37

da Serena Bernardelli

Quando inizia la nuova edizione di Temptation Island? Scopriamo a che punto sono i casting e le prime indiscrezioni sulle coppie partecipanti.

Temptation Island: quando inizia, casting e coppie partecipanti

Per molti estate è sinonimo di sole e mare, ma per gli appassionati di Canale 5 questa stagione coincide con la messa in onda del programma Temptation Island. Ma quando inizia e quali sono le coppie partecipanti? I casting sono già partiti, nonostante l’emergenza mondiale?

Il programma, che da ormai quattro anni intrattiene i suoi fan, mette alla prova sei coppie stabili, dividendole e facendole convivere in un villaggio esotico con tentatori del sesso opposto.
Nel corso degli anni, il programma prodotto dalla regina di Mediaset, Maria de Filippi, ha messo in crisi amori in apparenza solidissimi e ha riacceso il fuoco in relazioni ormai spente; insomma ne abbiamo viste davvero di tutti i colori alla fine del viaggio nei sentimenti che dura 21 giorni.
Ma cosa succederà in questa nuova stagione di Temptation Island? Quando inizia la trasmissione, quali sono le prime indiscrezioni sulle coppie partecipanti e come sono organizzati i casting?

Temptation Island: quando inizia e come funzionano i casting?

Visto il momento particolare che tutto il mondo sta vivendo non si sa ancora con precisione quando inizia Temptation Island, ma sappiamo che i casting per trovare le sei coppie sono ufficialmente partiti.
Sui canali social del programma è stato infatti lanciato il video che annuncia la ripresa dei casting, specificando che sono svolti con tutte le dovute attenzioni, e invita chiunque abbia voglia di partecipare a questa nuova edizione di Temptation Island a chiamare la redazione per fissare un provino.

Al di là di questa informazione certa sono trapelate anche le prime indiscrezioni: sembrerebbe infatti che l’inizio del programma dovrebbe essere fissato per l’ultima settimana di giugno, tra il 25 e il 28, come per le scorse edizioni e che a condurre il programma ci sia l’ormai amato Filippo Bisciglia e non Stefano de Martino, come era stato ipotizzato lo scorso anno.

Temptation Island: coppie partecipanti

Cosa sappiamo invece sulle possibili coppie partecipanti? Purtroppo non abbiamo notizie certe su questo fronte, ma molto probabilmente vedremo molti personaggi di Uomini e Donne nella nuova edizione di Temptation Island.
Nessuna certezza, ma i fan iniziano già ad ipotizzare dei nomi; la prima coppia papabile è quella formatisi nell’edizione appena andata in onda del Grande Fratello Vip, composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
Per quanto riguarda il programma Uomini e donne, in molti vorrebbero vedere nei villaggi di Temptetation Island Giulio Raselli, già noto alle telecamere del programma e Giulia D’Urso, anche se in questo momento della loro relazione non ci sembra che i due abbiano voglia di mettersi in gioco in questo percorso.

Da un altro rumor che sta girando sul web sembrerebbe che la coppia formata da Francesco Sole e Giulia Cavaglia, che in più di un’occasione ha espresso la sua volontà di mettersi in gioco, potrebbe partecipare al percorso di Temptation Island.
Un’altra indiscrezione vedrebbe invece Giulia de Lellis e Andrea Damante nel cast di questa nuova edizione del programma, notizia che farebbe contento più di un fan di una delle coppie più amate dei social.
In ogni caso Raffella Mennoia, autrice del programma, assicura alcuni single e alcune coppie sono state già scelte durante i casting per la nuova edizione.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Temptation Island - Uomini e Donne