keyboard_arrow_up

Temptation Island: anticipazioni puntata 30 luglio

Pubblicato il 29 Luglio 2020 alle 12:46

da Serena Bernardelli

Cosa accadrà nella puntata di Temptation Island del 30 luglio? Cosa vedremo durante l’ultimo appuntamento del reality show più amato di Mediaset? Ecco tutte le anticipazioni.

Temptation Island: anticipazioni puntata 30 luglio

Siamo giunti alla fine di questa fortunata edizione di Temptation Island e infatti quella di giovedì 30 luglio sarà l’ultima puntata e vedremo finalmente come si concluderà il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste in gioco. Ma cosa accadrà nell’ultimo appuntamento? Quali sono le anticipazioni sulla serata?
L’ultima puntata di Temptation Island 2020 si preannuncia ricca di colpi di scena e di avvenimenti inaspettati. Infatti vedremo come andrà a finire il falò finale tra Antonella Elia e Pietro delle Piane e come si giustificherà lui rispetto al bacio nascosto con la tentatrice Beatrice.
Oltre a questo falò, scopriremo anche il destino delle altre due coppie rimaste in gara fino all’ultimo, ossia quella composta da Lorenzo e Manila e quella da Anna e Andrea.
Cosa decideranno di fare le nostre amate coppie? Chi sceglierà di uscire da single e chi insieme?
Ovviamente non abbiamo risposte precise, ma possiamo immagine ciò che accadrà ai protagonisti del viaggio nei sentimenti più famoso della TV italiana.
Tutte le coppie sembrano essere piuttosto in crisi: Antonella Elia e Pietro delle Piane sono agli sgoccioli e lei sembra non voler perdonare le parole e la cattiveria che lui ha dimostrato nel suo percorso.
Anche Anna e Andrea sono fortemente in crisi ed è davvero difficile immaginare che lui possa riuscire a digerire i comportamenti equivoci di lei.
Infine Lorenzo e Manila: cosa decideranno di fare i due? Riusciranno ad appianare le divergenze e a raggiungere un punto di incontro?
Insomma i quesiti sono tantissimi, ma cosa accadrà nell’ultima puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda giovedì 30 luglio su Canale 5? Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla serata?

Temptation Island 2020 ultima puntata anticipazioni: cosa accadrà giovedì 28 luglio?

Filippo, il presentatore di Temptation Island 2020 ci ha avvertiti: l’ultima puntata del programma di Canale 5, in onda giovedì 28 luglio, sarà davvero ricca di colpi di scena.
Le anticipazioni sull’ultima puntata vedono al centro della scena il falò di confronto tra Antonella e Pietro. In questa puntata vedremo qual è la decisione che la coppia prenderà, ma prima di arrivare all’esito finale assisteremo a tantissimi colpi di scena, tra cui uno schiaffo che la Elia darà al compagno.

Oltre a questa coppia, vedremo anche il confronto tra Lorenzo e Manila e quello particolarmente atteso tra Anna e Andrea.
Come abbiamo già visto nella scorsa puntata, gli atteggiamenti di lei hanno reso il ragazzo davvero furioso e anche i telespettatori hanno espresso pareri negativi sui social. Sembrerebbe quindi che nessuna coppia si salverà, ma dopo il lieto fine tra Annamaria e Antonio possiamo aspettarci davvero di tutto.
Dopo aver assistito a tutti i falò di confronto, secondo le prime anticipazioni, vedremo anche i racconti delle sei coppie un mese dopo la loro esperienza.
Ma cosa accadrà quindi in questa ultima puntata del docu-reality più amato di Canale 5? A quali colpi di scena dobbiamo prepararci?
Non ci resta ora che attendere qualche giorno per scoprire cosa accadrà e sintonizzarci su Canale 5, alle ore 21.30, giovedì 29 luglio.


ARGOMENTI: Temptation Island