keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: riassunto della puntata del 16 settembre

Pubblicato il 18 Settembre 2020 alle 18:25

da Serena Bernardelli

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island 2020? Ecco il riassunto completo della puntata del 16 settembre.

Temptation Island 2020: riassunto della puntata del 16 settembre

Mercoledì 16 settembre è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2020 e già il viaggio nei sentimenti ha iniziato a mettere in crisi le sei coppie che hanno deciso di partecipare al reality show più amato di Canale 5. Ma cosa è successo? Ecco il riassunto semplice, ma completo di questo primo appuntamento.
Diversi i momenti di spicco della puntata che hanno permesso al pubblico a casa di farsi già un’idea ben precisa delle coppie e del loro destino. Gelosie eccessive, parole pesanti e feeling già nati con i vari single e le varie single: la prima puntata di Temptation Isalnd 2020 è stata tutto questo e molto altro. Se per caso vi foste persi questo appuntamento niente paura! Ecco un riassunto breve, ma completo di tutto ciò che è accaduto in questo episodio.

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island 2020?

Le coppie sono sbarcate sulla spiaggia sarda e fin da subito i colpi di scena hanno animato la prima puntata di Temptation Island 2020. Ecco cosa è successo.
La coppia formata da Davide e Serena è stata, fin dai primi attimi, messa duramente in crisi dal corteggiamento di ben due ragazzi single. Davide li ha voluti incontrare e prima di affidargli la sua fidanzata si è raccomandato con una minaccia neanche tanto velata, di tenere le mani a posto. Ha poi abbracciato Serena e si sono salutati in modo silenzioso. Questo momento è stato nulla rispetto alle parole pesanti che lui ha pronunciato nel villaggio qualche ora dopo e che sono state molto criticate dal pubblico.
Ciò che infatti ha colpito di più sono state le parole di Davide che diventa incontenibile una volta entrato nel villaggio: trascorre da solo le sue giornate, è interessato solo a capire che cosa farà la fidanzata Serena.
Sviluppa una vera e propria ossessione e continua a pensare tutto il giorno a lei senza riuscire a godersi nessun momento.

Anche il rapporto tra Alberto e Speranza non è salvo: bastano infatti poche ore nel villaggio insieme alle single per spingere lui ad ammettere di non essere sicuro di amare la compagna, con la quale sta insieme da 16 anni. Come se non bastasse confessa anche di aver tradito la sua fidanzata, ma questo non basta a Speranza per chiedere il falò di confronto e per lasciare Alberto.

Già dopo le prime 24 ore abbiamo assistito al falò di confronto tra Amedeo e Sofia. È lei a chiederlo, quando sente il fidanzato ammettere di averla tradita. Ma il colpo di scena arriva quando i due siedono di fronte al fuoco: non è lui a chiedere scusa, ma è lei a chiedere di continuare la relazione. Dopo un bacio poco convinto Amadeo risponde che deciderà di proseguire solo se lei cambierà i suoi atteggiamenti.

Arriviamo poi a Gennaro e Anna. Lui ha un’attività avviata e vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Lei invece ha già rifiutato la sua proposta di matrimonio, e continua a dichiararsi una donna indipendente che non ha bisogno di un uomo per essere felice. Tra i due continua il battibecco, soprattutto sul discorso economico.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Temptation Island