keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: colpo di scena per la coppia Valeria e Ciavy

Pubblicato il 29 Giugno 2020 alle 16:07

da Serena Bernardelli

Già arrivano le prime indiscrezioni su Temptation Island 2020: sembrerebbe che la coppia formata da Valeria e Ciavy abbia già avuto dei problemi. Scopriamo insieme questo colpo di scena.

Temptation Island 2020: colpo di scena per la coppia Valeria e Ciavy

Questa edizione 2020 di Temptation Island sembra particolarmente tormentata, infatti sono già in arrivo i primi colpi di scena. La prima indiscrezione riguarda la coppia NIP formata da Valeria e Ciavy: uno dei due sembrerebbe già averla combinata grossa, così tanto da abbandonare il programma.

Ma d’altronde Filippo, conduttore amatissimo del programma, ce lo aveva promesso: in questa edizione succederà davvero di tutto. E i rumor che arrivano direttamente dalla Sardegna sembrano davvero all’altezza delle aspettative. Infatti il pubblico della trasmissione è ormai abituato ad una bella dose di sano trash, e più che mai in questa estate particolare, ha voglia si assistere a liti e tradimenti.
Per scoprire tutte le varie vicende che stanno animando l’isola sarda dobbiamo aspettare giovedì 2 giugno, data di inizio della trasmissione Temptation Island 2020 con che andrà in onda in prima serata su Canale 5.
Ma il gossip non dorme mai e se per tutti i mesi scorsi siamo stati bombardati da anticipazioni e nomi delle possibili coppie partecipanti nelle ultime ore è arrivata la prima vera notizia sul programma.

A rivelarci il fattaccio è stata la pagina Instagram ufficiale del programma Uomini e donne Classico e Over (di cui ricordiamo la conduttrice Maria de Filippi è anche la produttrice di Temptation Island), dove è stata pubblicata la seguente notizia: Valeria, una delle fidanzate, si avvicinata in modo molto intimo ad uno dei tentatori. Questo tentatore tra l’altro è un volto noto al grande pubblico, essendo stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. Ma non sarebbe tutto qui. Infatti tra i due sembrerebbe sia scattato un vero e proprio bacio appassionato. Insomma da queste parole sembrerebbe che il povero Ciavy, compagno di Valeria, sia il primo cornuto di questa edizione, ma pensiamo che questo sia solo l’inizio.

Andiamo quindi a vedere più nel dettaglio cosa è accaduto a Temptation Island 2020 e quale sarà il destino della coppia composta da Valeria e da Chavy.

Temptation Island 2020: ecco cosa è successo tra Valeria e Chavy

Ma cosa è successo davvero tra Valeria e Ciavy, coppia NIP, che sta attualmente partecipando all’edizione 2020 di Temptation Island?
Molto semplice: sembra che Valeria si sia già dimenticata del fidanzato Chavy e abbia iniziato una sorta di relazione affettiva con il tentatore Alessandro Basciano, corteggiatore e protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne, che, nell’ultima puntata del programma è stato rifiutato dalla tronista.

Ovviamente non possiamo avere certezza di quanto accaduto nel villaggio delle fidanzate e non possiamo conoscere i dettagli sul bacio tra Valeria e Alessandro. Sicuramente lei avrà trovato in Alessandro un ragazzo molto interessante da conoscere, anche perché dal video di presentazione, sebbene lei si dichiarasse innamoratissima di Ciavy, si notava un certo distacco da parte del compagno.
Ma ci sarà stato davvero questo bacio? Oppure è solo un modo che la redazione ha trovato per attirare il pubblico e fare più ascolti?
Sicuramente noi siamo incuriositi dalla notizia e non vediamo l’ora arrivi giovedì per avere qualche dettaglio in più.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island