keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: anticipazioni terza puntata giovedì 16 luglio

Pubblicato il 14 Luglio 2020 alle 18:55

da Serena Bernardelli

Cosa accadrà nella puntata di Temptation Island 2020? Vediamo tutte le anticipazioni sulla terza puntata di giovedì 16 luglio.

Temptation Island 2020: anticipazioni terza puntata giovedì 16 luglio

L’appuntamento del giovedì sera con Tempatation Island 2020 è sempre più vicino: quali sono le anticipazioni sulla puntata di giovedì 16 luglio?
La seconda puntata del reality show più amato di Mediaset si è chiusa con un colpo di scena: la prima coppia, quella formata da Alessandro e Sofia ha abbandonato il programma dopo un falò di confronto molto duro che però ha portato ad un chiarimento: i due sono infatti usciti insieme.
Per quanto riguarda tutte le altre coppie gli equilibri stanno cambiando molto velocemente e ormai quasi più nessuno è così sicuro dei propri sentimenti o di quelli del partner.
I tentatori e le tentatrici di questa edizione 2020 stanno facendo un ottimo lavoro e stanno piano piano portando alla crisi moltissimi partecipanti: da Valeria eCiavy a Antonio ed Annamaria ormai nessuna coppia è più tranquilla.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda su Canale 5 in prima serata giovedì 16 luglio.

Temptation Island 2020: cosa accadrà nella puntata di giovedì 16 luglio?

Cosa vedremo nella puntata di giovedì 16 luglio 2020? Quali coppie saranno più colpite dal viaggio nei sentimenti di Temptation Island? Scopriamo insieme qualcosa in più per sapere già cosa aspettarci dal terzo appuntamento con il reality show più amato di Mediaset.
Una delle coppie più amate e chiacchierate è sicuramente quella composta da Valeria e Ciavy. I due stanno vivendo momenti di grandi crisi: lei è ormai completamente presa dal tentatore Alessandro e compagno, il PR romano, si fa consolare da una delle tentatrici che gli stampa un bacio molto vicino alla bocca. Vedendo questa nel Pinnetu Valeria perde la testa e sfidando il fidanzato si dirige verso la casa dei single dove, ricordiamo, non ci sono le telecamere. Questa reazione fa però andare su tutte le furie Ciavy che chiede il falò di confronto, ma Valeria accetterà?

Anche Antonella Elia deve affrontare un filmato che proprio non le va giù dove il suo compagno Pietro delle Piane balla in modo sensuale con una delle tentatrici. Durante la visione nel Pinnetu sono state queste le parole della showgirl:“ Bravo, si è vendicato: peccato che lo lascio.

Il comportamento di Antonio continua invece a far soffrire la povera Annamaria. Lui continua ad avere nei confronti delle ragazze single atteggiamenti davvero ambigui: si lascia andare ad un bagno al largo insieme ad una tentatrice (dove i microfoni non prendono) e continua a portarle in esterna. Ovviamente la compagna non la prende bene e arriva a pensare che abbia una “malattia per le femmine.”

E Anna e Andrea? Lei continua il suo piano (diabolico) per far ingelosire il suo compagno di 10 anni più piccolo. Questa volta però si spinge oltre ed entra nella casa dei single, come reagirà Andrea?

Infine l’ultima coppia VIP, quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lui è molto deluso dall’atteggiamento sciolto della compagna e arriva addirittura a mettere in dubbio i propri sentimenti.


ARGOMENTI: Temptation Island