keyboard_arrow_up

Temptation Island 2020: anticipazioni seconda puntata in onda il 9 luglio

Pubblicato il 9 Luglio 2020 alle 11:35

da Serena Bernardelli

Cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island 2020? Ecco tutte le anticipazioni sulle coppie e sul loro viaggio nei sentimenti.

Temptation Island 2020: anticipazioni seconda puntata in onda il 9 luglio

Temptation Island 2020: una stagione davvero scoppiettante e abbiamo visto solo il primo appuntamento. Ma cosa accadrà in questa seconda puntata? Ecco tutte le anticipazioni di stasera, 9 luglio 2020.
Tantissime, anzi quasi tutte, le coppie in crisi. C’è chi ha già deciso di chiedere il falò di confronto, chi continua il proprio viaggio nei sentimenti tra gelosie e dubbi e chi invece non ce l’ha fatta a resistere ed è già tornato single.
Ad esempio Andrea è particolarmente deluso dal comportamento di Anna mentre Valeria si è avvicinata talmente tanto al tentatore Alessandro da aver spinto Ciavy a rompere con lei e Alessandro ha chiesto il falò di confronto alla compagna Sofia, ma ancora non sappiamo come reagirà la ragazza a questa proposta.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio a che punto sono arrivate le coppie di Temptation Island 2020 e quali saranno le anticipazioni di questa seconda puntata che andrà in onda stasera, 9 luglio, in prima serata su Canale 5. Se non avete modo di vederla questa sera ci sono tanti modi per recuperarla.

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2020?

Cosa succederà in questa seconda puntata di Temptation Island 2020? Qual è il destino delle coppie che stanno affrontando il viaggio nei sentimenti più famoso della TV italiana?

La coppia formata da Ciavy e Valeria è già arrivata al capolinea. Il PR romano ha infatti dichiarato di non essere più innamorato della fidanzata, mentre lei si è legata al tentatore Alessandro con cui sembrerebbe sia già scattato un bacio. Tutto questo avrebbe portato Valeria a mettere un punto alla loro relazione.

Anche Antonio e Annamaria non se la passano benissimo. Lui, playboy per vocazione, non riesce a trattenersi davanti alle tentatrici, provocando in Annamaria tanta sofferenza. Intanto sui social hanno cominciato ad uscire allo scoperto tantissime amanti con dichiarazioni molto forti.
Alessandro ha chiesto il falò di confronto con Sofia, a causa del comportamento della ragazza. Non sappiamo se Sofia accetterà di uscire già alla seconda puntata dal programma e stasera scopriremo se questa coppia sarà la prima ad abbandonare il programma.

E Andrea e Anna? Cosa succede a questa coppia? Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che anche questa coppia abbia deciso di rompere. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma è certo che in questa puntata Andrea chiederà di vedere la fidanzata Anna.
Sarebbe proprio il comportamento della ragazza ad aver fatto impazzire di gelosia Andrea: infatti avrebbe avuto atteggiamenti molto particolari nei confronti di alcuni tentatori e questo lo avrebbe spinto a chiedere a Filippo di chiamare immediatamente la fidanzata.
Per Andrea non sarà facile vedere i filmati di Anna, ma stasera scopriremo cosa ha combinato e quale sarà il destino della coppia.

Per il momento le coppie VIP sembrerebbero quelle più tranquille:Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e da Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno vivendo il loro viaggio nei sentimenti in modo abbastanza sereno e per il momento non abbiamo grandi notizie su di loro. Ma come ben sappiamo a Temptation Island mai dire mai…


ARGOMENTI: Temptation Island