keyboard_arrow_up

Tamptation Island 2020: anticipazioni quarta puntata in onda giovedì 23 luglio

Pubblicato il 20 Luglio 2020 alle 14:04

da Serena Bernardelli

Quali sono le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2020? Cosa vedremo durante l’appuntamento di giovedì 23 luglio?

Tamptation Island 2020: anticipazioni quarta puntata in onda giovedì 23 luglio

Siamo ormai giunti al giro di boa: quella che andrà in onda giovedì 23 luglio è infatti la quarta puntata del reality show Temptation Island 2020. Ma quali sono le anticipazioni che già sono uscite sulla trasmissione?

Dopo l’addio alle coppie composte da Sofia e Alessandro e Valeria e Ciavy siamo pronti ad assistere a tanti altri colpi di scena, ma cosa vedremo nel prossimo appuntamento?
Gelosie e crisi sono il comun denominatore: nessuno è più sicuro dei propri sentimenti e di quelli del partner. Anche le coppie che sembravano più serene, in particolare le due VIP, sono state duramente colpite durante il viaggio nei sentimenti più famoso della TV e hanno ormai perduto l’equilibrio.
Nei video di anticipazione vediamo un’Antonella Elia furiosa per gli atteggiamenti del suo Pietro e Manila che viene a conoscenza dei sentimenti che da parecchio tempo Lorenzo cova.
Anche le due coppie NIP rimaste in gioco stanno vivendo un momento particolarmente difficile e stanno perdendo fiducia l’uno nell’altro.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio quali sono le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 2020, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, giovedì 23 luglio.

Temptation Island 2020: ecco cosa vedremo durante la quarta puntata del programma

Cosa accadrà durante la quarta puntata del reality show più famoso di Canale 5? Che anticipazioni sono già uscite sul programma Temptation Island 2020? Durante la prossima puntata che andrà in onda giovedì 23 luglio, alle ore 21.20, scopriremo il destino delle quattro coppie rimaste in gara, di cui due composte da personaggi VIP e due da NIP.

Colpo di scena per la coppia composta da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Durante il filmato di anticipazione vediamo la showgirl, volto storico del programma Non è la RAI, completamente sconvolta per il comportamento del compagno. Non sappiamo nel dettaglio cosa avrà combinato l’attore Pietro, ma a quanto pare ha combinato qualcosa di assolutamente sconvolgente.
è proprio uno stronzo, non ci posso credere, con queste parole Antonella si rivolge all’amica e compagna di viaggio Manila Nazzaro, che la consola e la stringe tra le braccia.

Anche Manila però deve essere consolata perché in questo quarto episodio scoprirà i reali sentimenti che il compagno Lorenzo prova da settimane. L’ex calciatore continua ad imbestialirsi davanti ai filmati della fidanzata che si comporta in modo equivoco con i tentatori e a parlare male di lui.
E Andrea e Anna? Come continua il viaggio nei sentimenti di questa coppia? Lei continua il suo piano di vendetta per far ingelosire il compagno di dieci anni più piccolo di lei, mentre lui è sempre più vulnerabile alla gelosia che prova per lei. Anche se nella scorsa puntata ha ricevuto una dichiarazione da parte della tentatrice Francesca, è sempre più convinto di voler chiedere il falò di confronto.

Infine Annamaria e Antonio, forse la coppia più in crisi tra tutte. Lui continua a
comportarsi senza alcun rispetto e a concedersi baci e abbracci con la tentatrice Ilaria, mentre sembrerebbe che lei voglia il falò di confronto. Chissà come andrà a finire.


ARGOMENTI: Temptation Island