keyboard_arrow_up

Sulle ali della pazzia: trama e cast del film in onda stasera su RAI 2

Pubblicato il 19 Giugno 2020 alle 11:56

da Serena Bernardelli

Quali sono trama e cast del film Sulle ali della pazzia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul thriller in onda stasera su RAI 2.

Sulle ali della pazzia: trama e cast del film in onda stasera su RAI 2

Questa sera, alle ore 21.20 su RAI 2, andrà in onda il thriller Sulle ali della pazzia. Trama e cast del film lo rendono un film assolutamente imperdibile.
La RAI ha deciso di farci iniziare il weekend con una marcia in più regalandoci la prima visione di un thriller psicologico mozzafiato. Il regista francese Jean-François Rivard ha deciso di indagare con questa pellicola le fragilità e gli abissi della mente umana e quali sono le dinamiche che possono scaturire quando la gelosia acceca il nostro animo. Ma questa volta al centro non c’è un rapporto amoroso tra un uomo e una donna, ma il rapporto madre-figlia. Cosa accade infatti quando una mamma si vede spodestata dal suo ruolo? Quali sono le reazioni che possono scaturire in situazioni così distorte e strane? Grazie a questo film possiamo trovare risposta a queste domande.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio la trama e il cast del film Sulle ali della pazzia e quali sono le tematiche principali trattate in questo thriller psicologico.

Di cosa parla il thriller Sulle ali della pazzia? Ecco la trama del film

Di cosa parla il film Sulle ali della pazzia? Qual è la trama di questo thriller psicologico in onda questa sera su RAI 2?
Scopriamo di più su questo lungometraggio francese così forte e profondo.
Questo film, diretto da Jean-Francois Rivard, ha come protagonista Amber Vickers una giovane ragazza che dopo qualche piccola disavventura amorosa ha finalmente trovato il vero amore. Dopo tanti fallimenti la ragazza stava per arrendersi finché non ha incontrato Luke, che sembra essere in tutto e per tutto l’uomo perfetto e con cui Amber sta per sposarsi.
A coronare questo amore, il bellissimo rapporto che si è instaurato con la mamma di Luke e futura suocera di Amber, la bella Jill.

Jill è affettuosa e gentile con la nuora e la accoglie in famiglia proprio come una figlia. Insomma Amber sembra aver finalmente raggiunto la felicità e sembra proprio che nulla possa distruggere quanto costruito fino a quel momento.
Peccato che Sharon, la mamma di Amber, si ingelosisce in modo ossessivo del rapporto suocera-nuora e si mette in competizione con Jill, che è esattamente l’opposto di lei.
Se inizialmente si tratta di qualche scaramuccia, con il passare dei giorni, per paura di perdere l’affetto della figlia, Sharon decide di affrontare la consuocera e l’unico modo che pianifica è quello di mettere fuori dai giochi Jill, ma in senso letterale.

Cast del film Sulle ali della pazzia

Quali sono gli attori che fanno parte del cast del film Sulle ali della pazzia? Chi possiamo vedere recitare in questo thriller psicologico diretto dal regista francese Jean-Francois Rivard?
La protagonista Amber è interpretata dall’attrice Victoria Diamond. Sconosciuta al grande pubblico, con questa interpretazione ha conquistato tutti con la sua bravura.
Il futuro marito Luke è interpretato dall’attore Matthew Raudsepp, mentre la futura suocera Jill è interpretata da Kari Matchett.
Nel cast anche Romy Rosemont (che interpreta la madre di Amber) e Adam Raid.

Trailer: