keyboard_arrow_up

Stasera in Tv: tutti i programmi in onda questo mercoledì 24 giugno

Pubblicato il 24 Giugno 2020 alle 07:00

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, mercoledì 24 giugno, in TV? Cosa possiamo scegliere di vedere? Scopriamolo insieme.

Stasera in Tv: tutti i programmi in onda questo mercoledì 24 giugno

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, mercoledì 24 giugno, in TV? Quali sono le proposte che popolano i palinsesti di RAI, Mediaset e di tutti gli altri canali?
Serie TV made in Italy, show di intrattenimento, cinema italiano e internazionale: sono solo alcune delle opzioni tra cui scegliere.
Se ancora non avete deciso in che modo passare la serata e quale tasto del telecomando spingere, siete nel posto giusto. Ecco una guida sintetica, ma completa per scegliere in tutta tranquillità la trasmissione più adatta ai nostri gusti.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa possiamo vedere sul piccolo schermo mercoledì 24 giugno.

Cosa vedere stasera in TV? Ecco tutte le proposte del 24 giugno

Ma cosa possiamo vedere stasera in TV? Quali sono le trasmissioni che popolano i palinsesti delle varie emittenti?
Cominciamo su RAI 1 dove, alle ore 21:25, andrà in onda la puntata dal titolo Una questione in sospeso della fiction made in Italy Nero a metà.

Su RAI 2, alle ore 21:20, andrà in onda in prima TV il film Scatti di follia. Uscito nelle sale nel 2018, questo lungometraggio è diretto da Doug Campbell è interpretato da Linsey Godfrey e Joshua Hoffman e racconta la storia di un amore che si trasforma in un’ossessione.

Su RAI 3, alle ore 21:20, verrà trasmesso il consueto appuntamento del mercoledì con la trasmissione di attualità diretta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?

RAI 4, alle ore 21:20 propone invece un film horror con l’attrice Kate Beckinsale, Underworld - il risveglio.

E su Mediaset? Quali sono le trasmissioni proposte da questa emittente privata?

Su Canale 5, alle ore 21:20, andrà in onda l’episodio 17 della seconda stagione di New Amsterdam, dal titolo il Decollo. Proseguono le avventure dei dottori e del personale sanitario all’interno dell’ospedale più antico d’America.

Italia 1 propone invece, alle ore 21.30, il film di fantascienza X-men: conflitto finale.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21:05, verrà trasmesso il terzo episodio della terza stagione del telefilm The last Kingdom. In prima TV assoluta potremmo vedere questa puntata dal titolo tradimenti.

Su Rete 4 alle ore 21:20 andrà invece in onda uno dei classici cinematografici più famosi di sempre: La tempesta perfetta. Diretto da Wolfgang Petersen e interpretato da George Clooney Mark Wahlberg e John C. Reilly, questo lungometraggio racconta di un drammatico incidente che coinvolge un’imbarcazione di ritorno da una battuta di pesca.

E sugli altri canali? Quali sono le trasmissioni che andranno in onda su la7, TV 8 e Nove?

Su La7, alle ore 21:15, andrà in onda il programma di approfondimento culturale e storico condotto da Andrea Purgatori, Atlantide.

Tv8 propone invece una commedia tutta da ridere: alle ore 21:30 andrà in onda il film Due cuori e una provetta con Jennifer Aniston e Jason Bateman.

Su Nove, alle ore 21:25, andrà in onda il film italiano diretto da Alessandro Capone e interpretato da Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Enzo Salvi e Valeria Marini intitolato E io non pago.