keyboard_arrow_up

Stasera in TV: trama e cast del film Ninna nanna mortale

Pubblicato il 29 Agosto 2020 alle 11:15

da Serena Bernardelli

Stasera in TV, precisamente su RAI 2, andrà in onda il film Ninna nanna mortale. Vediamo qual è la trama di questo thriller così avvincente e da quali attori è composto il cast.

Stasera in TV: trama e cast del film Ninna nanna mortale

Stasera in TV, precisamente su RAI 2, andrà in onda il film Ninna nanna mortale, dalle 21,05. La trama avvincente e il cast composto da attori veri professionisti nel campo del brivido rendendo questo thriller un appuntamento davvero imperdibile.
Inoltre questo appuntamento offerto dai palinsesti RAI è una prima TV assoluta: il film americano infatti non è disponibile su nessuna piattaforma streaming se non da stasera su quella di RaiPlay.
Un film non consigliato ai deboli di cuore: al centro della trama c’è infatti una storia particolarmente angosciante e ricca di colpi di scena ideale per chi volesse passare un sabato sera all’insegna delle emozioni forti.
Ma andiamo ora a vedere nel dettaglio di cosa parla il film Ninna nanna mortale, qual è la trama e da quali attori è composto il cast.

Di cosa parla Ninna nanna mortale? Ecco la trama del film

Ma di cosa parla il film Ninna nanna mortale? Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama del thriller in onda stasera in TV su RAI 2?
Protagonisti della storia Olivia e Harry Davis, una coppia felicemente sposata che sta cercando di ricostruire la propria vita sei mesi dopo un evento drammatico che li ha segnati e sconvolti.
Olivia era infatti incinta e la gravidanza sembrava procedere per il meglio, ma il parto turbolento ha fatto sì che la bambina non riuscisse a sopravvivere.
Da quel momento il mondo dei nostri due protagonisti è andato in frantumi ed entrambi cadono immediatamente in crisi e il dolore per la perdita è così forte da farli isolare completamente. Tutto peggiora quando Olivia incontra Brooke Marsden, donna affascinante e madre di una bambina che ha la stessa età che avrebbe avuto sua figlia se fosse rimasta in vita.
L’amicizia tra le due donne prosegue e Olivia inizia a frequentare anche la bambina di Brooke con cui instaura un rapporto molto particolare, anche perché in lei rivede aspetti del proprio carattere.

Ad un certo punto però l’ossessione per la bambina si fa talmente forte da sfociare in schizofrenia. Così Olivia inizia a sospettare che quella bimba sia la sua, che forse le cose non sono andate come dovevano in ospedale e che sia tutto un complotto tramato alle sue spalle. Da quel momento Olivia, nel rivelare al marito le sue teorie, viene ritenuta pazza, ma questo non basterà a fermarla.

Cast del film Ninna nanna mortale

Da quali attori è composto il cast di Ninna nanna mortale? Quali sono i volti che possiamo riconoscere questa sera su RAI 2?
La protagonista del film Olivia è interpretata da Katie Leclerc, attrice americana cresciuta nel Colorado, che nonostante un grave problema all’udito è riuscita a sfondare nel mondo del cinema e soprattutto in quello della TV.

Accanto a lei troviamo Jeff Schine che interpreta il marito Harry, Victoria Barabas che veste invece i panni dell’affascinante Brooke e ancora, Todd Cahoon, Heather Ankeny, Katie Michels, Tyee Tilghman, Martha Hackett.
Insomma un cast di attori brillanti che con la loro interpretazione rendono questo film ancora più da brividi.

Guarda qui il trailer del film: