keyboard_arrow_up

Stasera in TV: quali sono i programmi in onda martedì 22 giugno?

Pubblicato il 23 Giugno 2020 alle 10:00

da Serena Bernardelli

Stasera, martedì 22 giugno, sono molti i programmi TV che andranno in onda sui vari canali televisivi. Scopriamo quali sono e quelli più adatti a noi.

Stasera in TV: quali sono i programmi in onda martedì 22 giugno?

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere questo martedì 22 giugno?
RAI, Mediaset e tutte gli altri canali offrono programmi per rendere speciale la nostra serata. Film italiani, film internazionali, show di intrattenimento e di approfondimento, sono solo alcune delle molte proposte che possiamo trovare tra i vari palinsesti.
Certo, quando la scelta è così vasta non sempre è facile decidere, ma niente paura siete nel posto giusto. Grazie a questa guida, semplice e completa, potrete scegliere su quale canale sintonizzare il vostro televisore senza avere alcun problema.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV e cosa possiamo vedere questo martedì 22 giugno.

Stasera in TV: programmi da vedere martedì 22 giugno

Cominciamo a vedere quali sono i programmi che andranno in onda stasera, martedì 22 giugno, in TV e tutte le varie offerte dei canali italiani.

Su RAI 1, alle ore 21.30, una prima TV da non perdere: andrà infatti in onda il primo film di Fabio Fulco, Il crimine non va in vacanza. Questo lungometraggio del 2017 è interpretato da Stefania Sandrelli e Ivano Marescotti.

RAI 2 offre invece una prima serata all’insegna delle risate con lo show comico Made in Sud, condotto da Stefano de Martino e Francesca Trotta.

Su RAI 3, alle ore 21.20, andrà in onda il consueto appuntamento del martedì sera con il programma Carta Bianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer.

RAI 4 trasmetterà, alle ore 21.20, il film horror americano dal titolo The Monster. Un film da brividi che racconta le vicende di una cittadina scossa dalla presenza di una belva feroce che popola i boschi limitrofi.

E su Mediaset? Cosa possiamo vedere sui canali dell’emittente privata?

Canale 5 offre, alle ore 21.20, la visione del film Vittoria e Abdul. Il lungometraggio è diretto dal regista Stephen Frears ed è interpretato da una splendida Judi Dench che veste i panni della regina Vittoria d’Inghilterra.

Su Italia 1, alle ore 21.15, andrà in onda il programma più irriverente della TV italiana: Le Iene show. Anche questa sera tante le inchieste, i servizi di approfondimento e le interviste proposte dallo show sull’attualità.

Canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, propone la visione del film di azione Scontro tra titani. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Rete 4, alle ore 21.25, manderà in onda il programma di attualità Fuori dal Coro, condotto dal giornalista Mario Giordano.

E sugli altri canali? Quali sono le proposte delle altre emittenti?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il film JFK-un caso ancora aperto. Questo lungometraggio, diretto da Oliver Stone e interpretato da Kevin Costner racconta di uno degli omicidi più famosi della storia contemporanea.

Su TV8, alle ore 21.30, andrà in onda il film Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato. Ispirato al romanzo di Tolkien, questa pellicola racconta le avventure del piccolo hobbit Bilbo Beggins.

Su Nove, alle ore 21.25, verrà trasmesso il film Deja Vu, diretto da Tony Scott e con Denzel Washington, Paula Patton e Jim Caviezel. Un lungometraggio d’azione e di fantascienza che ci terrà con il fiato sospeso.