keyboard_arrow_up

Stasera in TV: quali programmi andranno in onda sabato 13 giugno?

Pubblicato il 13 Giugno 2020 alle 13:11

da Serena Bernardelli

Cosa andrà in onda questa stasera in TV? Quali sono i programmi che possiamo vedere sabato 13 giugno? Scopriamolo insieme.

Stasera in TV: quali programmi andranno in onda sabato 13 giugno?

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV ?Cosa possiamo vedere questo sabato 13 giugno?
Il weekend è arrivato e non c’è niente di meglio che rilassarsi sul divano di casa guardando un bel programma in televisione. Ma quali sono le offerte con cui RAI, Mediaset e le altre reti televisive hanno popolato i loro palinsesti? Le opzioni per questo sabato sono davvero tantissime: da film internazionali al ritorno del calcio in prima serata, da programmi di intrattenimento a film per bambini.
Se ancora non gai deciso su quale canale sintonizzare il tuo telecomando, ecco una guida semplice ma completa per farti scegliere al meglio.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa possiamo vedere questo sabato 13 giugno.

Programmi in onda stasera in TV: l’offerta RAI e Mediaset

Cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono i programmi RAI e Mediaset che possiamo vedere?

Cominciamo con RAI 1: sul primo canale andrà in onda la tanto attesa partita di Coppa Italia che vede protagonista la squadra del Napoli contro quella dell’Inter. Il calcio torna protagonista in televisione con una sfida da non perdere.

Su RAI 2 andrà invece in onda il film americano Ossessione senza fine, diretto dal regista Doug Campbell e interpretato da Eric Roberts e Brianna Joy Chomer. Un thriller passionale che tratta il duro tema dello stalking.

RAI 3 propone invece uno dei classici del cinema italiano più amato di sempre: Un italiano in America. Il mitico attore romano Alberto Sordi torna a farci compagnia durante questo sabato sera.

Su RAI 4, alle ore 21.20, andrà invece in onda il film di azione diretto da Joe Carnahan A-team. Un film ricco di colpi di scena, perfetto per chi vuole passare una serata elettrizzante.

E Mediaset? Quali sono i programmi che questa rete propone?

Su Canale 5, alle ore 21.20, una delle storie d’amore più belle di sempre: Guardia del corpo. Un film romantico e struggente diretto dal regista Mick Jackso e interpretato da Kevin Costner e la bellissima Whitney Houston.

Italia 1 dedica invece la sua serata ai più piccoli con un film dedicato a tutta la famiglia: Il mio amico Nanuk. Un film d’avventura che racconta la tenera amicizia tra un bambino e un piccolo cucciolo di orso polare. Una storia dolcissima che ci scalderà il cuore.

Su Canale 20 di Mediaset torna protagonista Jackie Chan con il film Senza nome e senza regole, in onda alle ore 21.05.

Rete 4 propone invece una commedia italiana, diretta e interpretata da Carlo Verdone, Io, loro e Lara. Una commedia divertente e profonda, ideale per passare una serata in allegria.

Programmi in onda stasera in TV sulle altre reti

E sugli altri canali? Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV?

Su La7, alle ore 21.15, il film Caccia al ladro, diretto dal maestro Alfred Hitchcock e interpretato da Cary Grant e Grace Kelly. Una pellicola del 1955 che conserva ancora oggi tutto il fascino di un grande classico.

Su TV8, alle ore 21.30, la commedia romantica interpretata dalla mitica coppia formata da Julia Roberts e Richard Gere Se scappi ti sposo.

Su Nove invece, alle ore 21.40, andrà in onda il programma di approfondimento Tutta la verità, dedicato al caso di Avetrana e alla tragica scomparsa di Sarah Scazzi.