keyboard_arrow_up

Stasera in TV: programmi in onda il 12 giugno

Pubblicato il 12 Giugno 2020 alle 07:30

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, venerdì 12 giugno, in TV? Vediamo quale canale scegliere tra le tante opzioni.

Stasera in TV: programmi in onda il 12 giugno

Cosa possiamo vedere stasera in TV? Quali sono i programmi in onda questo venerdì 12 giugno?
Questo fine settimana inizia proprio bene. RAI, Mediaset e tutte le altre emittenti televisive hanno organizzato i loro palinsesti per intrattenere al meglio il proprio pubblico. Ma cosa scegliere tra i tanti programmi proposti? Se ancora non vi siete decisi non preoccupatevi, siete nel posto giusto. Grazie a questa guida semplice e veloce potremo scegliere quale tasto del telecomando spingere.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi TV che andranno in onda stasera e cosa possiamo scegliere per la nostra serata di venerdì 12 giugno.

Programmi in onda stasera in TV sui canali RAI e Mediaset

Stasera i canali delle emittenti RAI e Mediaset offrono tanti programmi TV tra cui scegliere. Vediamo quindi quali sono le trasmissioni che andranno in onda di venerdì 12 giugno.

Su RAI 1, alle ore 21.25, andrà in onda il gioco televisivo condotto da Carlo Conti dal titolo Top dieci. Una prima TV divertente, ricca di ospiti noti, che si metteranno in gioco per scoprire la bellezza del nostro Paese.

La prima serata di RAI 2 si colora invece di giallo con il film thriller Il gioco del ricatto. Alle ore 21.20, rimarremo con il fiato sospeso in attesa di scoprire il destino di una mamma che ha smarrito sua figlia.

Su RAI 3, alle ore 21.20, spazio al grande cinema italiano con il film diretto dal regista Fausto Brizzi Notte prima degli esami. Nicolas Vaporidis e Cristina Capotondi interpretano due studenti alle prese con uno dei momenti più importanti nella vita di ognuno di noi: l’esame di maturità.

RAI 4 propone invece, alle ore 21.20, il film americano diretto da Steve Shill e interpretato da Idris Elba e Beyoncé Knowels dal titolo Obsessed – Passione fatale. Un thriller drammatico assolutamente coinvolgente.

E sui canali Mediaset? Quali sono i programmi che andranno in onda stasera?

Su Canale 5, alle ore 21.20, andrà in onda una tra le più belle storie d’amore di sempre, diretto dal regista Roger Michell e interpretato dagli attori Julia Roberts e Hugh Grant, Notting Hill.

Alle ore 21.30, su Italia 1, andrà in onda la commedia italiana Olé. Il film diretto da Carlo Vanzina, interpretato da Massimo Boldi e da Vincenzo Salemme terrà compagnia e farà ridere proprio tutta la serata.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, verrà trasmessa la commedia western Un milione di modi per morire nel West.

Rete 4 propone invece il consueto appuntamento con l’attualità e l’informazione, Quarto grado. La trasmissione presentata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero segue i casi di cronaca più famosi del momento.

Stasera in TV: cosa andrà in onda sugli altri canali?

Quali sono invece i programmi in onda stasera in TV sugli altri canali?
Su La7, alle ore 21.15, come ogni venerdì andrà in onda il programma di informazione e di approfondimento Propagandalive, presentato da Diego Bianchi in arte Zoro.

Su TV8 andrà in onda in prima tv il talent show Italia’s got talent. Alle ore 21.30, la giuria capitanata da Claudio Bisio, sceglierà il nuovo talento italiano.

Su Nove, alle ore 21.25, il programma live Fratelli di Crozza. Una trasmissione comica e satirica condotta da Maurizio Crozza.