Stasera in tv: programmi in onda giovedì 4 giugno

Pubblicato il 4 Giugno 2020 alle 10:08

Cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono i programmi che arricchiranno il palinsesto di questo giovedì 4 giugno? Ecco tutte le anticipazioni.

Stasera in tv: programmi in onda giovedì 4 giugno

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, giovedì 4 giugno, in TV?

RAI, Mediaset e tutti gli altri canali televisivi offrono palinsesti ricchi di alternative: dalla fiction italiana, ai programmi politici e di attualità passando per il grande cinema internazionale. Insomma una scelta per ogni gusto.
E voi cosa vedrete? Se ancora non avete scelto in che modo passare la serata ecco una guida completa che vi aiuterà nella decisione.
Scopriamo, quindi, quali sono i programmi che andranno in onda stasera, 4 giugno, in TV.

Stasera in TV: programmi offerti da RAI e Mediaset

Ma quali sono i programmi offerti da RAI e Mediaset? Cosa possiamo vedere stasera in TV? Ecco una breve anticipazione.

Su RAI 1 , alle ore 21.25, andrà in onda il primo episodio della quinta stagione della serie TV made in Italy, Che dio ci aiuti .
Protagonista assoluta Elena Sofia Ricci che veste i panni di una suora davvero molto speciale.

RAI 2 dedica la prima serata al cinema internazionale mandando in onda il film Escape plan – Ritorno all’inferno, diretto da Steven Miller e interpretato da Sylvester Stallone e Dave Bautista.

Su RAI 3, alle ore 20.45, prima TV assoluta del film drammatico Opera senza autore. Il film tedesco, ispirato a fatti realmente accaduti, racconta una storia d’amore intricata e ricca di misteri.

La prima serata di RAI 4 è invece dedicata alla messa in onda di una serie TV internazionale, ossia il terzo episodio della settima stagione di Private Eyes, dal titolo La danza della vendetta.

E su Mediaset? Qual è la programmazione offerta da questa rete?

Su Canale 5, alle ore 21.20, andrà in onda la serie TV New Amsterdam. Una prima TV assoluta del decimo episodio della seconda stagione, dal titolo Codice d’argento.

Italia 1 offre invece una serata all’insegna delle risate con il film italiano dei comici Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Il cosmo sul comò. Una storia pazza che farà tornare a chiunque buonumore.

Su Rete 4, alle ore 21.25, andrà in onda Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento politico e di attualità presentato dal giornalista Paolo del Debbio; un viaggio attraverso gli avvenimenti più significativi di questo periodo, ricco di inchieste e di interviste.

Sul Canale 20 Mediaset continua la saga dei film di Jackie Chan. Questa sera tocca al film Lo smoking, diretto da Kevin Donovan.

Programmi in tv stasera: l’offerta delle altre emittenti

E le altre reti? Quali programmi manderanno in onda questa sera in TV?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il programma di attualità, di politica ed economia Piazza Pulita. Corrado Formigli presenta il programma di inchiesta pensato per aiutare il pubblico a comprendere meglio gli avvenimenti della settimana.

Su Tv 8 possiamo vedere il film italiano diretto da Daniele Vicari, con Isabella Ragonese e Eva Grieco, Sole cuore amore. Una storia di amicizia davvero imperdibile.

Su Nove, alle ore 21.25, andrà in onda Man on fire – Il fuoco della vendetta. Tony Scott dirige Denzel Washington in uno straordinario film thriller da recuperare o rivedere assolutamente.