keyboard_arrow_up

Stasera in TV: programmi in onda mercoledì 17 giugno

Pubblicato il 17 Giugno 2020 alle 10:33

da Serena Bernardelli

Cosa andrà in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere questo mercoledì 17 giugno? Scopriamo insieme le proposte dei vari palinsesti.

Stasera in TV: programmi in onda mercoledì 17 giugno

Cosa possiamo vedere stasera in TV? Quali Sono i programmi che andranno in onda questo mercoledì 17 giugno?
RAI, Mediaset e tutte le altre emittenti televisive propongono tante trasmissioni tra cui scegliere. Dai grandi film internazionali a show di intrattenimento, da film per ragazzi a serie TV inedite, sono molte le opzioni che popolano i vari palinsesti.
Grazie alla nostra guida completa ed efficace, potrai decidere in tutta tranquillità su quale canale sintonizzare il tuo televisore e passare una bella serata in compagnia del programma più adatto ai tuoi gusti.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa possiamo vedere questo mercoledì 17 giugno.

Quali programmi sono in onda stasera in TV?

Cosa possiamo vedere questo mercoledì 17 giugno in TV? Quali sono i programmi in onda stasera?
Cominciamo a vedere l’offerta RAI e Mediaset.

Cominciamo con il primo canale RAI, dove alle ore 20.30 andrà in onda la finale di Coppa Italia. In capo si sfideranno la squadra del Napoli e quella della Juve in una competizione assolutamente imperdibile.

Su RAI 2, alle ore 21.20, andrà invece in onda il film thriller dal titolo Il gioco del tradimento. Un film che racconta di una relazione pericolosa tra una mamma di famiglia e l’insegnante del figlio, che presto si rivelerà uno psicopatico.

Su RAI 3 appuntamento fisso con Chi l’ha visto? Il programma di servizio pubblico condotto da Federica Sciarelli e che da ormai tanti anni aiuta gli italiani a ritrovare i propri cari scomparsi e a far luce su fatti di cronaca poco chiari.

RAI 4 propone invece una prima serata all’insegna dell’azione con il film Underworld – La ribellione dei Lycans.

Passiamo ora all’offerta Mediaset, dove su Canale 5, alle ore 21.20, verrà trasmesso il film Paradiso amaro. George Clooney interpreta questo bellissimo film drammatico assolutamente da non perdere.

Su Italia 1, alle ore 21.20, andrà in onda il film per ragazzi Una ragazza e il suo sogno. Una divertente commedia americana interpretata dagli attori Amanda Bynes, Colin Firth e Kelly Preston.

Su Canale 20 Mediaset, verrà invece trasmesso il primo episodio della terza stagione del telefilm The last Kingdom. Un’avvincente serie TV sulla vita di un re e del suo regno.

Rete 4 propone invece un film del grandissimo Massimo Troisi dal titolo Pensavo fosse amore, invece era un calesse. L’attore e regista napoletano ci farà passare una serata in compagnia di tanta allegria e tante risate.

E sugli altri canali? Quali sono i programmi TV che andranno in onda sulle altre emittenti?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea Purgatori dal titolo Atlantide.

Su Nove troviamo invece la commedia anni ’80 Sapore di mare. Un film diretto da Carlo Vanzina e interpretato dai mitici attori italiani Jerry Calà, Christian De Sica e Virna Lisi.

TV8 dedica invece la sua prima serata al cinema internazionale con la messa in onda del film Hitch – Lui sì che capisce le donne. Una commedia divertente e romantica con gli attori Will Smith e Eva Mendes.