Stasera in TV: ecco tutti i programmi in onda domenica 28 giugno

Pubblicato il 28 Giugno 2020 alle 11:19

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Scopriamo insieme l’offerta televisiva di questa domenica 28 giugno.

Stasera in TV: ecco tutti i programmi in onda domenica 28 giugno

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, domenica 28 giugno, in TV? Vediamo insieme i palinsesti di tutte le emittenti televisive, tra cui ovviamente RAI e Mediaset e scopriamo li vari palinsesti.
Passare la domenica sul divano, guardando un buon programma sul piccolo schermo, è sicuramente uno dei modi migliori per affrontare con le energie necessarie il primo giorno lavorativo della settimana.
Se però ancora non hai deciso su quale canale sintonizzare la tua televisione ecco pronta all’uso una guida TV semplice e sintetica per scegliere al meglio la trasmissione più adatta a noi.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e qual è l’offerta di questa domenica 28 giugno.

Stasera in TV: cosa vedere il 28 giugno

Ma quali sono i programmi in onda stasera in TV? Cosa offrono i vari palinsesti delle emittenti televisive italiane?

Cominciamo con RAI 1 dove, alle ore 20.35 andrà in onda la messa da requiem di Gaetano Donizetti in omaggio alle vittime della pandemia. Un evento molto speciale per ricordare il momento difficile che stiamo vivendo.

RAI 2 dedica invece la sua prima serata al calcio mandando in onda, alle ore 21:05 la rubrica sportiva Novantesimo minuto, condotta da Paola Ferrari e Alberto rimedio con Mario sconcerti nei panni dell’opinionista.

Su RAI 3, alle ore 21.20, andrà invece in onda il film drammatico Le Fidele. Un segreto pericoloso rischia di mettere in serio pericolo l’amore tra Gigi e Benedicte.

Anche RAI 4 dedica la prima serata al cinema, ma questa volta horror, con la messa in onda del film Riflessi di paura. Un appuntamento da evitare per i deboli di cuore.

E su Mediaset? Quali sono i programmi che possiamo vedere sui canali di questa emittente privata?

Canale 5 propone una grande serata con la messa in onda della seconda stagione della miniserie Rosy Abate, alle ore 21.05.

Su Italia 1, alle ore 21.30, andrà in onda la commedia all’italiana, Sapore di te, diretta da Carlo Vanzina è interpretata da Serena Autieri, Nancy Brilli ed Eugenio Franceschini. Un tuffo nel passato, per una serata tutta da ridere.

Canale 20 Mediaset propone invece un film per tutta la famiglia con la messa in onda di X-men le origini: Wolverine.

Rete 4 trasmetterà invece il programma di informazione Freedom oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo. Tanti ospiti e tante domande per analizzare i grandi personaggi che hanno fatto la storia.

Ovviamente l’offerta non finisce qui: anche gli altri canali hanno in programma trasmissioni davvero imperdibili. Scopriamo quali.

Su La7, alle ore 20.35, andranno in onda le repliche della mini serie TV Chernobyl.

Su Tv8 invece, alle ore 21.30, verrà trasmesso l’imperdibile appuntamento con la serie Gomorra. In particolare questa sera possiamo vedere il terzo episodio della prima stagione intitolato L’omm ’e casa.

Infine sul Nove una prima TV tutta dedicata alla cucina, quella messa in onda del programma Restaurant swap - cambio ristorante. La puntata sarà dedicata alla bellissima città di Bologna, capitale mondiale di una delle cucine più buone del nostro paese.