keyboard_arrow_up

Stasera in TV: ecco i programmi in onda giovedì 11 giugno

Pubblicato il 11 Giugno 2020 alle 10:28

da Serena Bernardelli

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Scopriamo insieme i palinsesti proposti dalle varie emittenti in questo giovedì 11 giugno.

Stasera in TV: ecco i programmi in onda giovedì 11 giugno

Quali sono i programmi in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere, oggi 11 giugno, sui canali RAI e Mediaset?

Cosa c’è di meglio che passare una bella serata in compagnia di una buona trasmissione televisiva? Assolutamente nulla: un po’ di relax è sempre la soluzione migliore per affrontare il resto della settimana con tutta la tranquillità di cui abbiamo bisogno.
Ancora non avete scelto quale tasto del telecomando pigiare? Se non hai voglia di passare la serata a fare zapping tra un canale e l’altro, sei nel posto giusto. Grazie alla nostra guida, semplice e completa, potrai farti un’idea della trasmissione più adatta a te.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera in TV e cosa ci viene proposto dalle varie emettenti televisive sui loro palinsesti.

Ecco i programmi in onda stasera in TV sui canali RAI e Mediaset

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere sui canali RAI e Mediaset? Andiamo a scoprire di più sui palinsesti offerti in questo giovedì 11 giugno.

Cominciamo con RAI 1, dove alle ore 21.25, andrà in onda il terzo episodio della quinta stagione della fiction italiana con Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti. La suora più famosa della TV italiana torna con tutte le sue avventure a tenerci compagnia.

Su RAI 2, alle ore 21.20, il grande cinema internazionale torna protagonista con il film Paradise Beach - Dentro l’incubo. Una giovane donna si trova a dover affrontare uno degli incubi più comuni: mare aperto e squali famelici.

RAI 3 propone, alle ore 21.20, un film molto originale del regista Liev Schreiber, Ogni cosa è illuminata. Un modo alternativo per raccontare gli orrori della Seconda guerra mondiale, un film delicato e profondo.

Su Rai 4, alle ore 21.20, torna a farci compagnia la serie TV Private Eyes. Il poliziotto Mat e l’investigatrice privata Angie, uniscono le loro forze per risolvere i casi che si trovano ad affrontare.

E su Mediaset? Quali sono i programmi che ci propone questa emittente televisiva?

Su Canale 5, alle ore 21.22, andrà in onda in prima TV la seconda parte della seconda stagione del medical drama, New Amsterdam.

Italia 1 dedica invece la sua serata alla comicità: un film italiano diretto da Claudio Norza e interpretato dai comici romani Enzo Salvi e Maurizio Battista, Din Don – Una parrocchia in due.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21.04, andrà in onda il film di fantascienza Jupiter – il destino dell’universo, diretto dai registi Andy Wachowski, Lana Wachowski.

Su Rete 4 alle 21.25 torna invece il consueto appuntamento del giovedì sera con l’attualità, con il programma Dritto e rovescio. Tanti servizi, inchieste e approfondimenti per esplorare le dinamiche politico-economiche del momento.

Stasera in TV: ecco cosa andrà in onda sugli altri canali

Proseguiamo la nostra prima serata con La7, dove alle ore 21.15 andrà in onda il documentario di Fabrizio Corallo dedicato al grande attore romano Alberto Sordi, Siamo tutti Alberto Sordi .

Alle ore 21.30, su TV8 andrà invece in onda il film australiano Segui l’onda, diretto dal regista Rhiannon Bannenberg.

Su Nove, alle ore 21.20, andrà in onda in prima TV la trasmissione Restaurant Swap – Cambio ristorante. Uno show culinario condotto dallo chef Gino D’acampo.