keyboard_arrow_up

Stasera in TV: ecco i programmi in onda sabato 6 giugno

Pubblicato il 6 Giugno 2020 alle 11:23

da Serena Bernardelli

Cosa possiamo vedere stasera in TV? Ecco tutti i programmi in onda questo sabato 6 giugno.

Stasera in TV: ecco i programmi in onda sabato 6 giugno

Quali sono i programmi in onda stasera in TV? Questo sabato 6 giugno i palinsesti televisivi non si fermano e offrono prime serate da non perdere.
Show leggeri tutti da ridere, grande cinema internazionale, film dedicati ai bambini e programmi di approfondimento: sono molte le opzioni tra cui scegliere.
E voi avete già scelto in che modo trascorrere questa serata? Se non volete rischiare di passarla con il telecomando in mano a fare zapping siete nel posto giusto!
Ecco una guida veloce e completa per scoprire tutti in programmi in onda stasera, sabato 6 giugno, in TV.

Stasera in TV: ecco i programmi RAI E Mediaset

Cosa andrà in onda stasera in TV? Quali sono i programmi che possiamo vedere sulle reti RAI e Mediaset? Scopriamo insieme tutto il palinsesto di sabato 6 giugno.

Per cominciare RAI 1 dedica la sua prima serata ad uno dei volti più famosi della rete: Pippo Baudo. Alle ore 21.25 andrà in onda lo show Buon compleanno Pippo , per festeggiare insieme l’uomo che ha inventato la TV italiana.

Su RAI 2, alle ore 21.05, Dullio Giammaria presenta il programma di attualità Petrolio, interamente dedicato al Corona virus e alla crisi mondiale che ha scatenato la pandemia.

RAI 3 offre invece, alle ore 20.30, il programma del giornalista Massimo Gramellini, Aspettando le parole. Questa sera andrà in onda l’intervista Mons. Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo e poi una serie di collegamento con personaggi del momento.

Su RAI 4 il grande cinema internazionale è protagonista con il film d’azione Blitz , diretto da Elliott Lester e con Jason Statham, Paddy Considine e Aidan Gillen.

L’offerta RAI è quindi molto diversificata: un programma per qualsiasi gusto. E Mediaset? Quale sarà il palinsesto dell’emittente italiana?

Su Canale 5, alle ore 21.30, andrà in onda la replica del programma Ciao Darwin 7 – La resurrezione . Risate e comicità sono gli elementi principali di questo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1 dedica la prima serata ai più piccoli, trasmettendo il film Asterix alle olimpiadi .

Su canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, il film americano interpretato dal premio oscar Russel Crowe, L’uomo con i pugni di ferro.

Rete 4 dedica invece la prima serata all’attualità, mandando in onda, alle ore 20.30, il programma Stasera Italia Weekend. Un viaggio tra gli avvenimenti di cronaca più significati di questo periodo.

Stasera in TV: l’offerta delle altre emittenti

E sugli altri canali? Quali sono i programmi che andranno in onda stasera in TV?

Su La7, alle ore 21.15, andrà in onda il thriller americano diretto da Peter Weir con Harrison Ford, Witness – Il testimone.

Anche su Nove il grande cinema è protagonista con la messa in onda alle ore 21.25 del film drammatico Storia di una ladra di libri diretto da Brian Percival e interpretato dagli attori Sophie Ne’lisse, Geoffrey Rush e Emily Watson.

Tv8 offre invece, alle ore 21.30, la visione del film d’azione Agente 007 – Vendetta privata, con Timothy Dalton, Robert Davi e David Hedison.


ARGOMENTI: Paolo Bonolis - Luca Laurenti