keyboard_arrow_up

Stasera in TV 1° luglio: ecco i programmi in onda

Pubblicato il 1 Luglio 2020 alle 07:00

da Serena Bernardelli

Cosa andrà in onda stasera in TV? Cosa possiamo vedere mercoledì 1° luglio? Scopriamo insieme come iniziare al meglio questo mese.

Stasera in TV 1° luglio: ecco i programmi in onda

Quali sono i programmi che andranno in onda stasera, 1° luglio in TV? Vediamo insieme tutte le opzioni possibili per trascorrere una serata in completo relax.
Il mese di luglio si apre alla grande con tante trasmissioni: film internazionali, serie TV inedite e show di intrattenimento sono solo alcune delle proposte che popolano i palinsesti delle varie emittenti, tra cui RAI e Mediaset.
Data la vasta scelta decidere su quale canale sintonizzarsi non è certo semplice, ma grazie a questa guida TV completa e sintetica sarà un vero gioco da ragazzi.
Andiamo quindi a vedere quali sono i programmi in onda stasera, mercoledì 1° luglio, in TV.

Stasera in TV: ecco tutta la programmazione di mercoledì 1° luglio

Quali sono i programmi che andranno in onda questo mercoledì 1° luglio? Quali sono l trasmissioni disponibili sui vari palinsesti TV? Scopriamo quale tasto del telecomando dobbiamo spingere.

Cominciamo con RAI 1 dove, alle ore 20.30, andrà in onda il mitico concerto di Vasco Rossi tenutosi tre anni fa Al Modena Park. Tante le emozioni che possiamo rivivere grazie a questo documentario intitolato La tempesta perfetta.

Su RAI 2, alle ore 21.20, andrà in onda in prima TV l’undicesimo episodio della stagione 16 del telefilm N.C.I.S., dal titolo Cloro Nero.

Su RAI 3 andrà invece in onda, alle ore 21.20, il consueto appuntamento del mercoledì con la trasmissione di servizio pubblico condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?

RAI 4 dedica invece la sua prima serata al cinema americano con la messa in onda del film Underworld: Blood wars. In questo quinto episodio della saga vedremo ancora una volta una lotta tra il mondo dei vampiri è quello degli umani.

E su Mediaset ? Quali sono i programmi che andranno in onda sull’emittente privata?

Su Canale 5 abbiamo una prima visione tutta da scoprire. Andrà infatti in onda la biografia di Aenne Burda, intitolata appunto Aenne Burda - La donna del miracolo economico. La prima puntata di una serie che tedesca che fino ad ora è stata un successo mondiale.

Anche Italia 1 offre una prima TV con la messa in onda del secondo episodio della settima stagione di Chicago Fire, intitolato in guerra.

Su Canale 20 Mediaset, alle ore 21.05, potremmo vedere il quinto episodio della terza stagione del telefilm The last Kingdom, intitolato attacco a sorpresa.

Anche Rete 4 dedica la sua prima serata al cinema mandando in onda il film americano The italian job, interpretato dai bravissimi attori Mark Wahlberg e Charlize Theron.

Ovviamente l’offerta non finisce qui; andiamo quindi a vedere tutte le proposte delle altre emittenti e quali sono i programmi che andranno in onda sui loro palinsesti.

Su La7 andrà in onda, alle ore 21.15, il programma di approfondimento storico e culturale condotto da Andrea purgatori, dal titolo Atlantide.

Tv8 propone invece il reality show Matrimonio a prima vista, alle ore 21.30. Un esperimento sociale sul matrimonio e sulle affinità di coppia.

Infine su Nove, alle ore 21.25, possiamo vedere il film Operazione vacanza diretto da Claudio Fragasso è interpretato da Jerry Calà, Enzo Salvi e Maurizio Mattioli.