Sky Ocean Rescue: dal 5 ottobre il canale temporaneo sugli oceani
Pubblicato il 4 Ottobre 2017 alle 12:20
Sky Ocean Rescue è il canale temporaneo tematico di Sky dedicato alla salute degli oceani. Pochi giorni di programmazione imperdibili.

Sky Ocean Rescue è il nuovo canale temporaneo dedicato agli oceani e alla loro salute: in concomitanza con la conferenza europea Our Ocean, in programma a Malta dal 5 al 6 ottobre, il network di Murdoch lancia proprio da giovedì 5 ottobre un canale tematico che sarà in onda fino a domenica 8 ottobre.
Il pop-up channel si chiama Sky Ocean Rescue - Un mare da salvare, e trasmetterà in onda in diretta la conferenza ma anche una serie di documentari e inchieste firmati Sky News.
Sky Ocean Rescue, dal 5 ottobre sul canale 505
Il lancio del canale tematico dimostra l’impegno costante di Sky per la salute degli oceani: Sky Ocean Rescue debutta in Italia sul canale 505 dalle ore 8.00 di giovedì 5 ottobre fino alle ore 22 di domenica 8 ottobre.
La visione della conferenza sarà disponibile dal sito Sky News e dal canale YouTube di Sky News.
La programmazione del canale pop-up comprende interviste e documentari firmati Sky News, tra cui A Plastic Tide e A Plastic Whale su Plasticus, la balena di 10 metri realizzata da Sky con la stessa quantità di plastica che viene riversata in mare ogni secondo e che ha fatto il giro del Regno Unito per sensibilizzare le persone a cambiare le proprie abitudini relative al consumo di materiali di plastica Inoltre sarà in onda la diretta della Conferenza europea Our Ocean, moderata dalla giornalista Sky Gillian Joseph.

Anticipazioni


21 Gennaio 2021
Manuela Ferrera: "Con Higuain è finita perché amava le zozze"
Potrebbero interessarti