keyboard_arrow_up

Settembre 2020: ecco le nuove serie TV su Netflix

Pubblicato il 20 Agosto 2020 alle 13:03

da Serena Bernardelli

Quali sono le nuove serie TV disponibili sulla piattaforma Netflix a partire da questo settembre 2020? Andiamo a scoprire tutte le novità del catalogo.

Settembre 2020: ecco le nuove serie TV su Netflix

Tante le novità in uscita su Netflix a partire da questo settembre 2020: la piattaforma di streaming propone diverse serie TV che potranno soddisfare i gusti di molti utenti.
Alcune novità, come ad esempio il telefilm sudcoreana Was it love?, ma anche nuove stagioni di serie già affermate ed amatissime come Baby.
Andiamo ora a vedere più nel dettaglio quali sono le nuove serie TV in uscita questo settembre 2020 su Netflix e in che modo il catalogo della piattaforma streaming ci terrà compagnia durante l’autunno.

Serie TV Netflix: ecco le nuove stagioni di settembre 2020

Iniziamo con le nuove stagioni di serie TV già amate e conosciute che saranno caricate su Netflix a partire da questo settembre 2020.

  • Baby: il 3 settembre uscirà la terza stagione di una delle serie italiane più amate di questi ultimi anni. Al centro della trama ci sarò ancora lo scandalo delle baby squillo dei Parioli. Ritroveremo le nostre amate protagoniste, Chiara e Ludo, alle prese con la loro vita in apparenza perfette, ma con tanti segreti nascosti.
  • Altro che caffè: l’11 settembre uscirà invece la seconda stagione della serie TV francese che segue l’avventura imprenditoriale di Joseph, un uomo che decide di investire tutto in una nuova attività: dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata, decide infatti di trasformare la macelleria del padre nel primo coffee shop francese.

Serie TV Netflix: novità settembre 2020

Per quanto riguarda invece le nuove serie TV disponibili sul catalogo Netflix a partire da settembre 2020 sono molti i titoli proposti dalla piattaforma streaming; vediamo quali sono.

  • Was It Love?: il 3 settembre andrà in onda la prima stagione di questo telefilm sudcoreano che racconta la storia di Noh Ae-jung, una madre che è single da circa 14 anni. Tutto cambia quando nella sua vita arrivano quattro uomini che iniziano a corteggiarla.
  • Away: il giorno seguente, 4 settembre, potremo invece vedere questa nuova serie TV originale Netflix che racconta di un’astronauta statunitense scelta per guidare un equipaggio durante il primo viaggio su Marte. Un telefilm che sembrerebbe essere un vero e proprio omaggio ai progressi scientifici umani, ma che racchiude in sé anche storie di rapporti umani molto profondi.
  • Dragon’s Dogma: il 17 settembre sarà disponibile anche la serie TV animata ispirata al videogioco di ruolo, Dragon’s Dogma. Al centro di questa animata ci saranno le vicende di Ethan, un uomo determinato a uccidere un drago che in passato gli ha rovinato la vita. Dopo un finale molto triste il guerriero è tornato come Arisen e si trova ancora una volta a dover combattere contro creature spietate.
  • Jurassic World: il 18 settembre sarà disponibile anche un’altra serie animata dal titolo Jurassic World: Nuove avventure, pensata principalmente per i bambini ma che sicuramente catturerà l’attenzione anche degli appassionati dei mitici film. Otto episodi che racconteranno l’avventura di sei ragazzi che dovranno cercare di sopravvivere al caos creato dai dinosauri del parco divertimenti più amato di sempre.
  • Ratched: infine dal 18 settembre potremo finalmente vedere del prequel in cui sarà raccontata la storia della controversa infermiera protagonista del film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Mildred Ratched, una donna elegante e in apparenza equilibrata, nasconde un segreto profondo e oscuro che inizia ad uscire fuori quando l’infermiera prende servizio in un nuovo ospedale psichiatrico. Tanti colpi di scena che renderanno questa serie TV assolutamente imperdibile.