Serena Rossi condurrà Celebration, il sabato sera di Rai 1
Pubblicato il 19 Settembre 2017 alle 10:04
Serena Rossi sarà la padrona di casa di Celebration, il varietà del sabato sera di Rai 1 in onda dal 14 ottobre: a fianco a lei Neri Marcorè.

Serena Rossi è stata scelta come padrona di casa del nuovo varietà del sabato sera di Rai 1, Celebration. Dopo Un Posto al Sole e altre piccole parti in fiction e cinema, arriva la grande occasione di Serena Rossi con un programma musicale che andrà in onda da sabato 14 ottobre.
La reginetta di Tale e Quale Showma anche attuale presentatrice di Detto Fatto, avrà un programma tutto suo nel quale sarà affiancata da Neri Marcorè, e in cui interverranno ospiti del panorama musicale dal valore mondiale.
Serena Rossi condurrà Celebration, il varietà del sabato sera
Saranno quattro puntate in tutto, una ogni sabato a partire dal 14 ottobre, in cui vedremo Serena Rossi al timone del varietà musicale di Rai 1 come quelli della tradizione.
Accolta con favore la scelta di Andrea Fabiano di puntare su un volto giovane della TV, un’attrice emergente e una brava cantante che finora ha inanellato soltanto esperienze positive.
Dapprima il ruolo di Carmen in Un Posto al Sole, poi tante piccole parti in fiction e al cinema, fino al 2017 che potremmo definire l’anno della svolta. Serena Rossi infatti da settembre conduce Detto Fatto sostituendo la collega e amica Caterina Balivo che ha partorito da poco. Inoltre, è stata alla Mostra del Cinema di Venezia in quanto protagonista del film Ammore e malavita di Manetti Bros. Nel 2017 c’è anche il film Caccia al Tesoro di Carlo Vanzina.
Serena Rossi presenta Celebration: varietà musicale
Ogni puntata di Celebration avrà un tema principale che verrà portato avanti dagli ospiti: “Le grandi voci,” in cui si approfondiranno personaggi come Frank Sinatra, Mina, Aretha Franklin, “I Grandi Gruppi”, in cui si parlerà delle band che hanno cambiato la musica, Beatles, Rolling Stones e Queen su tutti, poi “I Divi del Pop”, tra cui Madonna, Michael Jackson, e infine “Le Colonne Sonore” più belle tra musical, teatro e cinema.
Tanti ospiti che si cimenteranno nelle canzoni dei più grandi interpreti internazionali, con la supervisione di Ernesto Assante e Gino Castaldo, i due punti di riferimento della critica musicale italiana.
Il programma sarà diretto concorrente di Tu si que vales su Canale 5.

Anticipazioni


Potrebbero interessarti

21 Gennaio 2021
Beautiful, trama 21 gennaio 2021: il piano si concretizza?