keyboard_arrow_up

Scatti di follia: trama e cast del film in onda su RAI 2

Pubblicato il 24 Giugno 2020 alle 07:30

da Serena Bernardelli

Qual è la trama del thriller Scatti di follia? Andiamo a scoprire il cast del film in stasera su RAI 2.

Scatti di follia: trama e cast del film in onda su RAI 2

Stasera andrà in onda su RAI 2, alle ore 21.20, il thriller diretto dal regista Doug Campbell intitolato Scatti di Follia. Ma quali sono trama e cast di questo film da brividi?
Questo lungometraggio, in prima TV, è uscito nelle sale cinematografiche nel 2018 ed è interpretato da una bravissima Linsey Godfrey, volto poco noto al grande pubblico, ma che in questo film dà prova di tutte le sue doti attoriali.
Un film inquietante, che ci terrà con il fiato sospeso per tutta la serata ambientato nella bellissima, ma difficile, città di Los Angeles.
Un amore malato e un ossessione che diventa follia: ecco il filo rosso che guida la trama di questo lungometraggio. Una donna malata di mente che inizia letteralmente a perseguitare un giovane ragazzo che inizialmente non si rende conto del pericolo verso cui va incontro.
Insomma la RAI ha deciso di regalarci una prima serata davvero da brividi, un thriller in prima TV assolutamente da non perdere.
Andiamo quindi a vedere più da vicino la trama del film Scatti di follia e quali sono gli attori che hanno preso parte al cast di questo film da brividi.

Di cosa parla il film Scatti di follia? Ecco la trama

Ma di cosa parla il film Scatti di Follia? Qual è la trama di questo thriller in onda su RAI 2, alle ore 21.20?
Scopriamone di più.
Questo lungometraggio diretto dal regista Doug Campbell (noto per i suoi thriller psicologici) ha come protagonista la bella Jennifer Higgins, una fotografa di moda che però soffre di gravi patologie mentali. Tutto però sembra andare avanti senza grandi problemi, fino a quando Jennifer si imbatte in un giovane liceale nerd, timido e impacciato di nome David.
La fotografa intrigata dal ragazzo decide di trasformarlo in un bellissimo modello da immortalare nei suoi scatti. La bravura di Jennifer trasforma il ragazzo in una vera e propria celebrità, tanto che inizia a ricevere proposte da magazine e riviste anche importanti.
A questo punto però l’ossessione di Jennifer inizia ad aumentare e comincia a sedurre il giovane, senza troppi risultati. Quando però il ragazzo viene avvicinato da alcune sue coetanee diventate ormai sue fan, Jennifer impazzisce del tutto e decide di dover far fuori le sue rivali e chiunque possa avvicinarsi al suo bel modello.
Jennifer, infatti, non può sopportare che un’altra donna possa portarle via l’oggetto dei suoi desideri. Così inizia prima con delle azioni legali nei confronti delle giovani e poi a ucciderle, fino a scagliarsi contro lo stesso David, la sua creatura e la super star che lei stessa ha creato.

Cast del thriller Scatti di follia

Ma da chi è composto il cast del film Scatti di follia? Quali sono gli attori che hanno preso parte alle riprese del thriller diretto da Doug Campbell?
La protagonista Jennifer è interpretata dall’attrice Linsey Godfrey, non molto conosciuta al grande pubblico, ma assolutamente sorprendente in questo ruolo non semplicissimo.
Affianco a lei troviamo l’attore Joshua Hoffman, che interpreta David, il giovane nerd che diventa in pochissimo tempo un super modello.
Nel cast anche altri attori come Elle Army, Maria Pallas e T.J. Hoban che rendono il film assolutamente imperdibile.

Trailer: