Sacrificio d’amore: anticipazioni seconda puntata, 15 dicembre 2017
Pubblicato il 15 Dicembre 2017 alle 12:51
Stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction Sacrificio d’amore. Di seguito tutte le anticipazioni.

Stasera va in onda su Canale 5 alle ore 21.15 la seconda puntata della fiction in costume Sacrifico d’amore, un romanzo in video che ha come obiettivo quello di unire il dramma storico alla poesia romantica.
Le anticipazioni, essendo piaciuta molto al pubblico, sono già state rese note e mostrano cosa aspettarsi.
Si continuerà a raccontare la storia d’amore nata tra Brando e Silvia. I due sono interpretati rispettivamente da Francesco Arca e Francesca Valtorta.
La relazione dei due nasce nel 1913, tra le bellissime cave di marmo di Carrara, all’epoca dell’ultimo anno della Belle Epoque, fino ad arrivare allo scoppio della Prima Guerra Mondiale. Nella fiction sono affrontati oltre all’amore romanzato, anche temi sociali e storici.
La fiction è prodotta da Mediaset e realizzata da Endemol Shine Italy. Vera novità assoluta è la sigla, un brano raro scritto da Massimiliano Pani e Lele Cerri, e interpretato dalla soave e meravigliosa voce di Mina.
Sacrificio d’amore 15 dicembre: anticipazioni della seconda puntata
Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le resistenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato.
La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desirée Noferini) e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l’astio nei confronti della giovane si inasprisce.
Alberto (Ruben Rigillo) ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola, ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.
Riassunto della prima puntata di Sacrificio d’amore
Nella prima puntata di Sacrificio d’amore Brando, semplice operaio, incontra Silvia, moglie del suo capo Corrado Corradi. L’uomo, oltre a lavorare all’interno della fabbrica, guida anche la rivolta dei lavoratori. Quando i due si conoscono, la loro vita cambia del tutto.
Silvia infatti mette a rischio la sua felicità, la sua vita familiare e quella del suo bambino di 10 anni, per poter vivere liberamente il sentimento che sta iniziando a provare per Brando. Altra storia d’amore al centro della trama è quella tra Tommaso e la cameriera Maddalena.
Per chiunque avesse perso, o volesse recuperare gli episodi precedenti, può farlo sulla piattaforma streaming digitale Mediaset On Demand. Ogni settimana verranno caricate di volta in volta tutte le puntate, a seguito della messa in onda ufficiale.
Anticipazioni

13 Dicembre 2020
Stasera in tv: la programmazione di domenica 13 dicembre

13 Dicembre 2020
Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020
Potrebbero interessarti

13 Dicembre 2020
Il Segreto, trama 13 dicembre: Adolfo annullerà le nozze?