Questo nostro amore 80, puntata del 3 aprile: Trama e Cast
Pubblicato il 31 Marzo 2018 alle 11:00
Il 3 aprile torna su Rai 1 Questo nostro amore 80 con in primo piano la famiglia più moderna considerando i tempi che si trova a vivere.

Ecco tornare su Rai 1 la fiction che ci parla d’amore, e qui di seguito parleremo di Questo nostro amore 80, puntata del 3 aprile.
La fiction ha per protagonisti Anna e Vittorio con la loro famiglia moderna nello sfondo di un’Italia che si muove e cambia insieme a questo singolare gruppo familiare.
Questo nostro amore 80, puntata del 3 aprile, andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 21.25 e rientra nella sua terza stagione che idealmente attraversa tre diversi decenni di storia italiana.
Anna e Vittorio, i personaggi centrali di questa fiction, sono sempre interpretati da Anna Valle e Neri Marcorè.
La terza puntata di Questo nostro amore andrà i onda martedì 10 aprile in prima serata. L’appuntamento sarà sempre fisso ogni martedì.
Questo nostro amore 80, puntata del 3 aprile: trama - primo episodio
Vittorio ha deciso di rimanere a Torino e questo suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara esprimono contentezza per il suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta invece è contraria a tutto ciò.
Nel frattempo c’è Anna che parte con Ettore per gli Stati Uniti e sorprende tutti. Poi c’è Domenico che aspira a lavorare in una delle nascenti televisioni private. Fortunato, in un giorno di forti scontri tra studenti e Polizia all’Università, incontra Caterina, una contestatrice forte e appassionata e ne rimane colpito positivamente.
Benedetta conosce un famoso fotografo che le propone di lavorare con lui a Milano. Rimane molto lusingata dall’offerta ma parlando con Bernardo, che è contrario, le fa passare la voglia.
In contemporanea l’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato: due terroristi lo feriscono gravemente alle gambe.
Questo nostro amore 80, puntata del 3 aprile: trama - secondo episodio
Dopo l’accaduto di cui l’ingegnere Marchisio è stato vittima, Teresa decide di assisterlo e lo fa amorevolmente.
Fortunato nel suo laboratorio ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso: non sa che questo braccialetto assomiglia molto a quello che Marchisio ricorda al polso di uno dei suoi attentatori.
Benedetta, dispiaciuta dalla mancata mostra fotografica, accetta la proposta di Fabrizio e va a Milano, lasciando Bernardo solo al casale con i figli.
Per Vittorio ogni scusa è buona per telefonare ad Anna che sta negli Stati Uniti.
Salvatore decide di entrare nel business dei bunker anti atomic mentre Vittorio, dal canto suo, prova a convincerlo ad andare in Svizzera, dove c’è la fabbrica dei bunker assieme a Giacomo,Clara, Rosa, Ciccio e i nipoti.
Questo nostro amore 80, puntata del 3 aprile: Cast
Il cast di Questo nostro amore 80 comprende nomi riconosciuti e apprezzati, come: Neri Marcorè che ritorna nel ruolo di Vittorio Costa. Al suo fianco rivediamo la talentuosa Anna Valle che interpreta Anna Ferraris.
La guest star Stèphane Freiss è Ettore Gentile mentre Benedetta Ferraris-Costa, Salvatore Strano, Teresa Strano e Bernardo Strano sono interpretati dai rispettivi Aurora Ruffino, Nicola Rignanese, Manuela Ventura e Dario Aita
.
Anticipazioni


21 Gennaio 2021
Manuela Ferrera: "Con Higuain è finita perché amava le zozze"
Potrebbero interessarti

23 Gennaio 2021
Una vita, anticipazioni 24-29 gennaio: la confessione di Armando